Jump to content

GTR2 Realistic View Pack by Stelluti

Andy Hunt

Recommended Posts

azzz ho risolto spero....

ma mi trovo alla fine del procedimento con una campo utile di

19cm x 35cm......azzzz davvero strettino.

azzz ho risolto spero....

ma mi trovo alla fine del procedimento con una campo utile di

19cm x 35cm......azzzz davvero strettino.

purtroppo

Partiamo dallo stesso presupposto. Ovvero che e' una modifica molto importante. E' per questo che io credo che andrebbe utilizzato nella maniera piu' ampia possibile. Se ci sono dei piloti che corrono in 3 campionati con la napp, possono reggere senza troppi problemi una situazione in cui in uno dei 3 champ corrono con una vettura zavorrata di 50 chili. Quello che non possono fare e' correre in 2 champ con la visuale originale ed in 1 con la visuale di Gilles.

E' per questo che sostengo che, in linea di principio, dovrebbe essere implementata ovunque o da nessuna parte mi segui ?

Restando il fatto che se dipendesse da me, la userei da mattina a sera eh.

In buona sostanza, premesso che avrebbe dovuto essere accettata fin dalle iscrizioni tale modifica e non mi sentirei di obbligarli a campionato iniziato, e dato che comunque devo rimettere mano agli installer della nap per adeguarla alla patch 1.1 ufficiale, ho provato comunque a sentire la campana.

Ne abbiamo parlato caldeggiando la cosa direttamente con il creatore della NAP, ma preferisce che rimanga cmq simile all'originale in quel settore, ha acconsentito all'abbassarsi dei range per rendere pi

Edited by Uitko

Grazie per questo splendido lavoro, lo sto usando con uno schermo da 24" Eizo 1920x1200 wide e devo dire che aumenta effettivamente la sensazione di trovarsi dentro la macchina. Sinceramente per