Jump to content

F.1: GP CINA


Guest Brutus

Recommended Posts

tipica manifestazione pacata e composta di gioia :up: :grin:

Dopo le qualifiche e le presvisioni meteo per la gara credevo fosse tutto finito....

La differenza e' stata che MS e' stato perfetto per tutta la gara, zero errori ( e con questo meteo non era facile ) ha spinto quando era in grado e ha avuto pazienza quando c'era da aspettare.

Alonso ha fatto un errore simile a quello di MS qualche gara fa' perdendo tempo in pista, E potrebbe esserci un pelo di responsabilita' per lo stato delle sue gomme.

I team hanno imbroccato le scelte entrambi a mio parere, quindi direi che la differenza l'ha fatta MS in pista e la sfiga ai box per Alonso.

Spettacolare finale di stagione cmq, anche se in Renault mi sembrano un pelo in crisi.

Link to comment
Share on other sites

Guest kone84

Mitico MSC! Gara perfetta...

Notare che oggi i meccanici renault hanno perso anche la gara "ACCHIAPPA STA BOTTIGLIA" sempre contro la ferrari! :asd:

Quando ho visto rompersi la bottiglia di alonso e il meccanico della ferrari che prende indenne quella di msc ed esulta come un pazzo ero piegato in due! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

Notare come a fine gara mentre andavano in conferenza Alonso balbetti qualcosa singhiozzando quasi a piangere come fanno i bimbiminchia primi della classe la prima volta che vengono ###### dal prof o prendono un brutto voto :asd:

sar

Edited by topcomer82
Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAHA IL KAISER TI HA ROTTO IL GIOCATTOLINO EHHHH STAMATTINA SPERAVI DI AVER CHIUSO IL DISCORSO EHHHHHH ECC......

tipica manifestazione pacata e composta di gioia :up: :grin:

:roll:

Cmq, a parte il problema ai box e il problema di gomme, Alonso era pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Ellenico

Scusatemi bastano in questi casi solo poche parole posate e con fair play:

1)la FERRARI

Edited by Ellenico
Link to comment
Share on other sites

Che infilata di Schumacher su Fisichella...

Comunque Alonso non demorde... Ci aspetta un bel finale di stagione...

Che vinca il migliore...

Link to comment
Share on other sites

Penso che Kimi e Massa avranno una LEGGERISSIMA :asd: pressione addosso l'anno venturo,visto l'inevitabile confonto che ci sar

Link to comment
Share on other sites

Pietoso Scarsichella che ora diventa a tutti gli effetti Zerbinochella.

Tristissimo quando sorpassa Rosiconso e poi si lascia risorpassare a 2 Km/h con Shumi che sotto il casco sta gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.