Jump to content

F.1: GP CINA


Guest Brutus

Recommended Posts

Guest Valerio_Braschi

Bellissima gara e visto che si disputa cosi' presto mi ha fatto stare sveglio comunque!!

Shumy e Alonso sono 2/3 spanne sopra tutti, solo Kimi e forse Kubika possono tenere il passo.

Fisichella ancora una volta ne esce massacrato, dopo che ha ceduto la posizione e' arrivato a 27 secondi da Alonso, e questa e' tutta la differenza che passa fra' un campione e un pilota.

Barrichello stava chiudendo una corsa in modo dignitoso alle spalle del proprio compagno di squadra, ma per un eccesso di ottimismo ha tamponato Heifield (a una certa eta' la precisione non e' piu' quella di una volta :P ).

Cultrad...... che peccato, aveva una macchina che non andava (lo ha comunicato via radio, ma hanno osato dirgli che era tutto ok, forse non lo volevano fare rientrare perche stavano facendo giocherelli sexy con la sua ragazza? :fico: ), le gomme che non funzionavano la radio che non prendeva "radio deejay" , ma soprattutto gli specchietti appannati per chiudere il tornante con Massa al suo fianco!!

Neanche Fisico quando arrivava Shumy ha chiuso e sarebbe passata piu' pulita! :P (oh si fa' per scherzare! :up: )

Ora ad inseguire e Alonso!!!

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Fisichella ancora una volta ne esce massacrato, dopo che ha ceduto la posizione e' arrivato a 27 secondi da Alonso, e questa e' tutta la differenza che passa fra' un campione e un pilota.

Sai che non so??? secondo me doveva andare piano x recitare la parte di quello che va piano.. se non non sarebbe stato credibile il suo rallentamento per faqr passare alonso dopo l

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew

mi son svegliato sentendo l'inno italiano e pensavo che fosse arrivato prima fisico.. aperto gli occhi ho urlato vedendo schumi nel gradino pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

Shumaking: a dir poco perfetto e un po pazzo a infilzare Fisico (debilitato dalla drive beer) come se fosse la prima gara della carriera. :clap:

Alonso: inesperiente nel "bruciare" le gomme subito, gli sarebbe bastato guadagnare solo 10/15 secondi e mantenere......invece. :no:

Fisichella: un uomo un interrogativo.....cosa mi rappresentava la chiusura sul "missile" schumacher, poteva rischiare il linciaggio (in italia non lo avrebbero fatto entrare pi

Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Pietoso Scarsichella che ora diventa a tutti gli effetti Zerbinochella.

Tristissimo quando sorpassa Rosiconso e poi si lascia risorpassare a 2 Km/h con Shumi che sotto il casco sta gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.