oppolo Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 uff...certo che sarebbe piu' facile uscire dalla macchina in ogni parte del circuito, andare a piedi in tutto il circuito partendo dai box e' cosi' faticoso ...oppure darci uno scooterino ai box, o anche un monoapttino elettrico..argh.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Vaccarone Posted October 13, 2006 Share Posted October 13, 2006 Non sarebbe male lo scooter, ovviamente senza velleita' simulative... Se no anche poter scendere sarebbe bello.. Speriamo che il team lo legga Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted October 13, 2006 Share Posted October 13, 2006 beh per i curiosi ci sara' presto l'editor delle piste con cui "volare" in giro. appena ho un po di scazzo e di tempo libero metto le collisioni al doom mode e magari lo si abilita in ogni parte della pista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 16, 2006 Author Share Posted October 16, 2006 ovviamente senza velleita' simulative... si' certo beh per i curiosi ci sara' presto l'editor delle piste con cui "volare" in giro. helicopter mode? appena ho un po di scazzo e di tempo libero metto le collisioni al doom mode e magari lo si abilita in ogni parte della pista. collisioni? vorresti dire che i piloti sulle macchine ti vedrebbero passeggiare?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 collisioni? vorresti dire che i piloti sulle macchine ti vedrebbero passeggiare?... Io l'ho interpretato come collisioni del pilota in doom mode contro i muri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted October 16, 2006 Share Posted October 16, 2006 l'idea originaria era quella di avere i piloti "a spasso" nella pitlane.. con una modalita' di chat in stile WOW. ovviamente si, mi riferivo alle collisioni con i muri e il doom mode.. e anche, perche' no, con le vetture.. se ti mettono sotto.. gara finita .. gia' mi immagino gli appostamenti per fare secco il tipo in pole se questo si azzarda a premere F11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Vaccarone Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Hahaha, spettacolo.. La morte del pilota Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted October 17, 2006 Author Share Posted October 17, 2006 l'idea originaria era quella di ciao hai mai pensato a mettere una bella fila di box in quel stupendo circuito di crema e farne 2 layout? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 l'idea originaria era quella di ciao hai mai pensato a mettere una bella fila di box in quel stupendo circuito di crema e farne 2 layout? per far ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 l'idea originaria era quella di ciao hai mai pensato a mettere una bella fila di box in quel stupendo circuito di crema e farne 2 layout? per far ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts