Guest IronFly Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Dopo qualche bella garetta in multy ho una considerazione da fare: Le sospensioni delle car coperte in nK sono un pò troppo fragiline. Capita molto spesso che per delle semplici sportellate o toccate tra angoli di carrozzeria le sospensioni partano che è un piacere lasciandoti a terra. Parlo soprattutto dellla MG visto che è quella con cui giro + spesso e avendo visto qualche gara di superturismo dal vivo, le sportellate la non si risparmiano e i danni non sono così evidenti alle sospensioni. P.S.:possibile che la MG sia ritornata a pattinare sempre in accelerazione quando si sterza anche lievemente,anche in discese come quella di Donny. La sensazione è che si alzi quando si sterza e che vari il camber.......sensazioni :ciao1: Buon Multy a tutti :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Si, sulle sospensioni delle coperte sono d'accordo anch'io...Vabbè, se non altro nK ti obbliga a guidare pulito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Era prorpio questo l'intento di Kunos, evitare di far nascere la "tribù degli sportellatori". Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Dopo qualche bella garetta in multy ho una considerazione da fare: Le sospensioni delle car coperte in nK sono un pò troppo fragiline. Capita molto spesso che per delle semplici sportellate o toccate tra angoli di carrozzeria le sospensioni partano che è un piacere lasciandoti a terra. Parlo soprattutto dellla MG visto che è quella con cui giro + spesso e avendo visto qualche gara di superturismo dal vivo, le sportellate la non si risparmiano e i danni non sono così evidenti alle sospensioni. P.S.:possibile che la MG sia ritornata a pattinare sempre in accelerazione quando si sterza anche lievemente,anche in discese come quella di Donny. La sensazione è che si alzi quando si sterza e che vari il camber.......sensazioni :ciao1: Buon Multy a tutti :oo: Forse ti eri abituato male alla MG con il bug alle barre.. adesso appena giri subito senti la barra che sposta il peso sulla ruota esterna...prova a mollare la barra anteriore.. dovresti guadagnare in motricita'.. PS.. tutto in teoria...io la 099 "Namie" ancora la devo provare .. intanto pero' mi godo la vera Namie su MTV Japan .. se avete kazaa scaricatevi il video di Put Em Up (Namie Amuro).. la parte con la gonnellina sulla macchina mi fa star male ogni volta.. lol.. che depravato che sono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Ciao Stef!!!! Depravatoooooooo azz è quello che mi dice sempre la mia ragazza!!! :rolleyes: La versione con il bug alle barre l'ho usata solo con la 360 Modena...... Cmq mi sto divertendo come un maiale nel fango...... :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Scusa stefano ma te lo devo dire.... MA TROMBATELA UNA DI QUESTE DONNE SENZA PALPEBRE. Pago io :ole: azz, adesso mi bannano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Scusa stefano ma te lo devo dire.... MA TROMBATELA UNA DI QUESTE DONNE SENZA PALPEBRE. Pago io :ole: azz, adesso mi bannano. nahh.. se pago (paghi :rolleyes: ) non c'e' gusto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Scusa stefano ma te lo devo dire.... MA TROMBATELA UNA DI QUESTE DONNE SENZA PALPEBRE. Pago io :ole: azz, adesso mi bannano. nahh.. se pago (paghi :rolleyes: ) non c'e' gusto.. Puntualizzo... Se pagano gli altri, il gusto c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Ciao Stef!!!! Depravatoooooooo azz è quello che mi dice sempre la mia ragazza!!! :rolleyes: Ti dice che Kunos è un depravato? e come lo fa a sapere? :santo: LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 Ciao Stef!!!! Depravatoooooooo azz è quello che mi dice sempre la mia ragazza!!! :rolleyes: Ti dice che Kunos è un depravato? e come lo fa a sapere? :santo: LOL Azz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! No no intendevo che lo dice a ME!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: ahhahaah vero rileggendo sembra come dici tu!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts