Jump to content

Ritorno di fiamma... :smile:

Guest red76

Recommended Posts

Premetto che da circa un anno sto credendo (come molti del resto) in questo progetto, ed ho seguito con trepidazone tutti gli sviluppi, passando dal famoso "appunti di viaggio" fino a far le ore piccole in attesa che il download della prima versione finisse .....

Poi, ahim

Premetto che da circa un anno sto credendo (come molti del resto) in questo progetto, ed ho seguito con trepidazone tutti gli sviluppi, passando dal famoso "appunti di viaggio" fino a far le ore piccole in attesa che il download della prima versione finisse .....

Poi, ahim

Edited by 17mika

...ha un potenziale enorme....

Speriamo che riesca a venir fuori finalmente con la prossima patch.

Vero. :up:

Se sta benedetta patch migliorasse notevolmente le cose (anche se un video relativo, pare, a recenti test del multi, non fa ben sperare :unhappy: ma spero di aver capito male), vi pensate cosa ne verrebbe fuori con lo sviluppo? Auto nuove a ruote coperte (chi ha detto una bella Mini? :w00t: ), circuiti nuovi con il devkit, etc etc....

personalmente gtr2, race et similia li metterei ad ammuffire a quel punto...

...ha un potenziale enorme....

Speriamo che riesca a venir fuori finalmente con la prossima patch.

Vero. :up:

Se sta benedetta patch migliorasse notevolmente le cose (anche se un video relativo, pare, a recenti test del multi, non fa ben sperare :unhappy: ma spero di aver capito male), vi pensate cosa ne verrebbe fuori con lo sviluppo? Auto nuove a ruote coperte (chi ha detto una bella Mini? :w00t: ), circuiti nuovi con il devkit, etc etc....

personalmente gtr2, race et similia li metterei ad ammuffire a quel punto...

Si, si.. sol che

Ripreso proprio ieri sera, con red76 e altri 2 piloti, online. Trovo sempre il prodotto di buon livello, mi piace molto l'FF (e qui mi viene l'acido allo stomaco a pensare come lo gestisca male di default Rfactor e derivati), mi stra-piace la palette di colori scelta per le piste, trovo molto buona la fisica e il feeling di guida.

Tutto questo me lo fa apprezzare, purtroppo trovo invece il confezionamento generale, sopratutto a livello di interfaccia davvero molto beta, mi rimane, come prima, una sensazione di un prodotto che ha bisogno ancora di 1 annetto di sviluppo per essere commercializzabile come da canoni moderni.

Al di l