oppolo Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 (edited) veramente belle le scolpite (lo so stradali e' sbagliato ma ormai...) per imparare a tenere la macchina in sbandata Edited September 22, 2006 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 oppolo, vedo che ti sta proprio prendendo bene, nKP! Continua cosi'! libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 22, 2006 Author Share Posted September 22, 2006 oppolo, vedo che ti sta proprio prendendo bene, nKP! Continua cosi'! libks cosi bene che non sto nemmeno aspettando la patch per divertirmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 Sulla 1800 in particolare sono un po' esasperanti perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 22, 2006 Author Share Posted September 22, 2006 Sulla 1800 in particolare sono un po' esasperanti perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 23, 2006 Author Share Posted September 23, 2006 (edited) oppolo, vedo che ti sta proprio prendendo bene, nKP! Continua cosi'! libks libks ho passato un po' di ore questa notte con la 1600, ho deciso di conoscere a fondo queste vetture e ho iniziato con la piu' piccola...ho girato molto a crema imparando la macchina piano piano...sensazioni cosi' belle non le ho mai provate con nessun altro gioco...mi sono ricordato del tuo post e sono passato di qui a dirtelo ..ora pero' devo mettermi a studiare la telemetria... :sick: ciao Edited September 23, 2006 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 oppolo, vedo che ti sta proprio prendendo bene, nKP! Continua cosi'! libks libks ho passato un po' di ore questa notte con la 1600, ho deciso di conoscere a fondo queste vetture e ho iniziato con la piu' piccola...ho girato molto a crema imparando la macchina piano piano...sensazioni cosi' belle non le ho mai provate con nessun altro gioco...mi sono ricordato del tuo post e sono passato di qui a dirtelo ..ora pero' devo mettermi a studiare la telemetria... :sick: ciao Direi che hai iniziato nel migliore dei modi.... La 1600 fa imparare un sacco di cose, di tecniche di guida... e poi passerai alla 1800, con quache cv in piu', differenziale differente... e cominceranno i sovrasterzi! Una volta che hai "capito" le fue F minori, avrai la base per capire come intervenire sul setup per trovare grip "meccanico": poi ti si aprira' un altro mondo quando proverai le 2 formule alate, che ti faranno apprezzare il grip aerodinamico... insomma, una scuola guida per rendere completo un pilota auguri per la telemetria (un altro mondo che ti si aprira', hhe) libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 23, 2006 Author Share Posted September 23, 2006 Direi che hai iniziato nel migliore dei modi.... La 1600 fa imparare un sacco di cose, di tecniche di guida... e poi passerai alla 1800, con quache cv in piu', differenziale differente... e cominceranno i sovrasterzi! settando la 1600 in un certo modo direi che sovrasterzi ce ne sono pure qui, quando e' settata bene riesci a fare le curve sul filo del rasoio guidandola di gas con un bel ff che ti trasmette il comportamento della macchina...certo avere un diff settabile sara' altra cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts