Jump to content

gomme stradali su 1600 e 1800

oppolo

Recommended Posts

veramente belle le scolpite (lo so stradali e' sbagliato ma ormai...) per imparare a tenere la macchina in sbandata

Edited by oppolo

oppolo, vedo che ti sta proprio prendendo bene, nKP!

Continua cosi'!

libks

cosi bene che non sto nemmeno aspettando la patch per divertirmi :brum:

Continua cosi'!

libks

libks

ho passato un po' di ore questa notte con la 1600, ho deciso di conoscere a fondo queste vetture e ho iniziato con la piu' piccola...ho girato molto a crema imparando la macchina piano piano...sensazioni cosi' belle non le ho mai provate con nessun altro gioco...mi sono ricordato del tuo post e sono passato di qui a dirtelo :smile: ..ora pero' devo mettermi a studiare la telemetria... :sick:

ciao

Edited by oppolo

Continua cosi'!

libks

libks

ho passato un po' di ore questa notte con la 1600, ho deciso di conoscere a fondo queste vetture e ho iniziato con la piu' piccola...ho girato molto a crema imparando la macchina piano piano...sensazioni cosi' belle non le ho mai provate con nessun altro gioco...mi sono ricordato del tuo post e sono passato di qui a dirtelo :smile: ..ora pero' devo mettermi a studiare la telemetria... :sick:

ciao

Direi che hai iniziato nel migliore dei modi.... La 1600 fa imparare un sacco di cose, di tecniche di guida... e poi passerai alla 1800, con quache cv in piu', differenziale differente... e cominceranno i sovrasterzi! ;)

Una volta che hai "capito" le fue F minori, avrai la base per capire come intervenire sul setup per trovare grip "meccanico": poi ti si aprira' un altro mondo quando proverai le 2 formule alate, che ti faranno apprezzare il grip aerodinamico...

insomma, una scuola guida per rendere completo un pilota ;)

auguri per la telemetria (un altro mondo che ti si aprira', hhe)

libks

Direi che hai iniziato nel migliore dei modi.... La 1600 fa imparare un sacco di cose, di tecniche di guida... e poi passerai alla 1800, con quache cv in piu', differenziale differente... e cominceranno i sovrasterzi! ;)

settando la 1600 in un certo modo direi che sovrasterzi ce ne sono pure qui, quando e' settata bene riesci a fare le curve sul filo del rasoio guidandola di gas con un bel ff che ti trasmette il comportamento della macchina...certo avere un diff settabile sara' altra cosa :smile: