Guest cavalars Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 salve a tutti, casualmente qlc giorno fa che ho ricominciato a frequentare questo forum,ho notato nella firma di uno di voi questo simulatore netkar pro...nn ero a conoscenza di un simile gioco....anzi gioco nn tanto direi...fatto sta che da che praticavo solo simulazione sulle 2 ruote mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Brutte notizie, per te... Se vuoi veramente "godere", sei pressoche' obbligato a comprarti un volante.. e' un'esperienza completamente diversa, fidati Visto che la tua prossima domanda sara': "quale volante mi consigliate?", ti rispondo gia' io: Attualmente il migliore in commercio e' il Logitech Driving Force Pro (DFP), funziona sia con il PC che con la PS2, e costa intorno ai 100 euro (ma dicono che a mediaworld lo si trovi ad 89). Benvenuto! libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 Salve e ben venuto nel mondo delle "SIMULAZIONI", come capirai bene questa essendo una simulazione molto curata e realistica, anche se su molti aspetti incomoleta, necessita assolutamente di volante e pedaliera, naturalmente il volante deve avere il ritorno di forza, serve tanto per sentirsi l'auto sotto il ****, intendi?, serve anche a rendersi conto dell'aderenza dell'auto e di tanti fattori, a dimenticavo io Hosto,il mio server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cavalars Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 mmmh che pizza mi capita questa cosa proprio ora che nn ho una lira!!!cacchio moh che mi vendo per comprare sto volante????:-((((( scherzi a parte credo che se mi garantite che online si gioca e ci si diverte n ci penso 2 volte....voglio fare un campionato....!!!! :-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 scherzi a parte credo che se mi garantite che online si gioca e ci si diverte n ci penso 2 volte....voglio fare un campionato....!!!! :-P sui server di lfs c'e' molta piu' gente quindi e' piu facile divertirsi online ,inoltre lfs e' piu adatto a essere giocato con joystick e joypad visto che alcuni hotlappers usano il joy....quindi ti consiglio di comprare lfs Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 mmmh che pizza mi capita questa cosa proprio ora che nn ho una lira!!!cacchio moh che mi vendo per comprare sto volante????:-((((( scherzi a parte credo che se mi garantite che online si gioca e ci si diverte n ci penso 2 volte....voglio fare un campionato....!!!! :-P attualmente il netcode rappresenta il tallone di achille di nKPRO, se hai intenzione di comprarlo x correrci online ti conviene armarti di pazienza e aspettare che esca un aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 (edited) attualmente il netcode rappresenta il tallone di achille di nKPRO, se hai intenzione di comprarlo x correrci online ti conviene armarti di pazienza e aspettare che esca un aggiornamento dipende, a me funziona anche online, ma se ci vuole giocare con il joypad e vuole trovare molta gente, meglio di lfs mi pare non ci sia http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=60 Edited September 21, 2006 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 a qlcuno funziona bene, alla maggior parte no, i server sono deserti, campionati men che meno, io nn me la sentirei di garantire che con il PRO attuale "online si gioca e ci si diverte" ... e tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted September 21, 2006 Share Posted September 21, 2006 a qlcuno funziona bene, alla maggior parte no, da questo sondaggio non si direbbe http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=27395 ma appunto che so che a qualcuno non funziona ho scritto "dipende"...tu invece ha scritto che non funziona a prescindere...io ti ripeto..a me funziona anche online, poi sei libero di non crederci questo e' certo, ma se dici che netkar online non funziona, io ti dico che da parte mia non e' vero i server sono deserti, campionati men che meno, io nn me la sentirei di garantire che con il PRO attuale "online si gioca e ci si diverte" ... e tu? ma hai letto la mia risposta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted September 22, 2006 Share Posted September 22, 2006 a qlcuno funziona bene, alla maggior parte no, da questo sondaggio non si direbbe http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=27395 ma appunto che so che a qualcuno non funziona ho scritto "dipende"...tu invece ha scritto che non funziona a prescindere...io ti ripeto..a me funziona anche online, poi sei libero di non crederci questo e' certo, ma se dici che netkar online non funziona, io ti dico che da parte mia non e' vero mai detto n Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts