Jump to content

riguardo la prossima patch

Markus72

Recommended Posts

Guest Nicola Vaccarone

In fondo basta poco per tenere viva la comunity :)

Aspettiamo fiduciosi.

L'editor sara' la svolta

E se si correggono i buggini nel multiplayer il simulatore diventa molto interessante...

Guest 17mika

Ei scaldate i motori che la Patch si avvicina...........................speriamo :dizzy:

Con le macchine recenti i motori

Guest Kimi'84

Non era per farsi pippe mentali ma se uno dice poche settimane e si va sopra il mese ha sbagliato il termine da usare.

Es. "scendo tra pochi minuti!" e arrivo dopo 90 minuti. Non sono molti ma avrei dovuto dire "ci vediamo tra pi

finalmente ce l'ho anch'io amante delle ruote scoperte e visto l'arrivo di Gtr 2 che attirera' buona parte della gente io disgustato (odio le auto Gt e tagliaerbe varie) mi son deciso , proviamo NETKARpro.........MA E' PAZZESCO!!Feeling con la proprio monoposto a mille , quasi ci parlo per nn farmi sbandare alla curva successiva.........beeeeello!!!!Dopo Rfactor (monoposte varie) , mi drogo anche di questo! :fico:

Non era per farsi pippe mentali ma se uno dice poche settimane e si va sopra il mese ha sbagliato il termine da usare.

Es. "scendo tra pochi minuti!" e arrivo dopo 90 minuti. Non sono molti ma avrei dovuto dire "ci vediamo tra pi