Jump to content

Mod Alfa 147 Gt-r Versione 3.0 final


Guest M. Guglielmi (ITA)

Recommended Posts

CUT

Capisco lo stato d'animo di chi fa la coda e poi vede il furbo di turno che passa davanti facendo il finto tonto!!!!

Probabilmente lo avete gi

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Non scoraggiatevi :unhappy: Dai forza :up:

Se capisco bene ci sara un mod con e un'altro senza alettoni, tutto il resto uguale, potenza motore etc etc ?

Ma perche non vi mettete direttamente in contatto con loro scusa ?

Per l'Etcc quando l'altro team tedesco ha annunciato di fare il mod, abbiamo detto, bah lasciamo perdere visto che loro erano molto avanti a noi nella conversione, pero poi si e avverato che avevano un po tirato via il lavoro e discutendo poi con loro e mostrando cosa stavamo facendo si sono resi conto che probabilmente veniva fuori un mod piu discreto diciamo.

Magari non sono di cattiva fede neanche loro, pero apparentemente vi siete comportati da signori voi e non loro.

Link to comment
Share on other sites

Questo si Thomas, ma a parte che:

1 il crucco non lo parlo.......

2 credo che sarebbe stato molto + corretto se loro, diciamo "arrivati" dopo di noi su questo lavoro, c avessero almeno informati, visto che cmq la news su rfactorcentral c'

Link to comment
Share on other sites

Ma tutto questo lo hai detto agli RSDG ? Scusa ma non ho accesso al forum RSC al lavoro :dizzy:

L'inglese non lo parlate ?

Ho accesso alla parte francese di un forum Rsdg dove potrei dire qualche parolina a vostro favore se volete, bo non lo so ditemi voi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.