Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io credo che abbiano fatto 1 lavoro impressionante per il felling col posteriore. Adesso veramente si ha qualche remora ad aprire a meta' curva, non so' come spiegarlo, ma il **** mi da la sensazione del tipo "si, nella realta' deve essere proprio cosi' ". Non posso dire altrettanto per l'anteriore che secondo me gli han tolto un po' troppo grip, sottosterza uno sfacelo (parlando sempre di 575...). Ma mi riservo di toccare qualcosa nel setuppo, potrebbe benissimo essere che sono troppo duro davanti.

Stasera ho pure giocato online a brno con l'mc12: boh il grip devo essere sincero, nn mi sembra eccessivo, mi sembra calibrato ad 1 auto da GT con tutto quel popo' di aereodinamica e effetto suolo come ha l'mc12. Il mix perfetto al momento attuale sarebbe per me fisica attuale + felleing al posteriore NAPP.

EDIT: Dimenticavo, sia con fisica originale sia con fisica NAPP, mi sembra che bisogna raggiungere cambers assurdi per trovare le giuste temp. delle gomme...solita limitazione del motore ISI o altro??

ciao

Riccardo

i setup vanno molto rivisti, perci

Link to comment
Share on other sites

Grazie 1000 Ubaldo, provero' sicuramente (anche se devo essere sincero, finche' nn esce la NAPP completa la lascio da parte, il 575 a barca mi ha fatto venire l'acido lattico alle placce motrici).

Da 1 parte sapevo gia' da solo che probabilmente avevo azzeccato dicendo che temperature anomale erano frutto di 1 mancanza del motore ISI. Questo gia' dai tempi dei tempi (f2002 e f1ch), mi ricordo come fosse ora cambers nell'ordine dei -4.5 con il mod ETCC 2003, senza per altro avere nessuna perdita di aderenza in frenata, cosa che dovrebbe farsi sentire quando ci si spinge fino a certi angoli di campanatura.

La fiducia sulla NAPP e' forte in me (Yoda io sono :asd:), e non nascondo che, al pensiero di avere una fisica con una marcia in piu' x chi ama il realismo adottata da tutta la comunita' mondiale e da tutti i campionati, un piccolo pensierino a mettere da parte i filmati di Jenna Jameson in favore dei readme del lavoro dei Simleaguiani si affacci nella mia mente (sto' ovviamente scherzando :P ).

Non possiamo fare altro che aspettare la NAPP completa, muoio dalla voglia di girare una mc12 :grin:

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

.......................................................................

Io cmq nn capisco sta cosa del dover vendere..nn si poteva lasciare i vari livelli arcade semi-pro e sim? Mettere come semi-pro il modello di gtr2 e una sim con queste piccole modifiche?

O per vendere bisogna ingannare l'utente, facendogli credere che riesce a guidare con successo un mostro da 600cv?

:clap: mai parole furono + azzeccate in questa sezione del forum. :ave: la penso come te, inoltre dato che c'erano i Simbin potevano anche rendere meno plasticose le vetture.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che abbiano fatto 1 lavoro impressionante per il felling col posteriore. Adesso veramente si ha qualche remora ad aprire a meta' curva, non so' come spiegarlo, ma il **** mi da la sensazione del tipo "si, nella realta' deve essere proprio cosi' ". Non posso dire altrettanto per l'anteriore che secondo me gli han tolto un po' troppo grip, sottosterza uno sfacelo (parlando sempre di 575...). Ma mi riservo di toccare qualcosa nel setuppo, potrebbe benissimo essere che sono troppo duro davanti.

Stasera ho pure giocato online a brno con l'mc12: boh il grip devo essere sincero, nn mi sembra eccessivo, mi sembra calibrato ad 1 auto da GT con tutto quel popo' di aereodinamica e effetto suolo come ha l'mc12. Il mix perfetto al momento attuale sarebbe per me fisica attuale + felleing al posteriore NAPP.

EDIT: Dimenticavo, sia con fisica originale sia con fisica NAPP, mi sembra che bisogna raggiungere cambers assurdi per trovare le giuste temp. delle gomme...solita limitazione del motore ISI o altro??

ciao

Riccardo

i setup vanno molto rivisti, perci

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.