Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest BaRaBbA
prego! Funziona?

sto giocando con la 550 maranello e si sente che e' nappata.

cmq secondo me sotto un certo punto di vista e' piu' facile guidare con la napp perche' e' piu' facile rendersi conto quando la macchina ti va "via" puo' darsi? forse e' solo una mia impressione scaturita dal fatto che il gioco mi sembra ancora piu' fedele alla realta',naturalmente fare dei temponi e' un po' piu' difficile e richiede piu' esperienza e piu' impegno sia in guida che nel mettere appunto la macchina, la cosa che piu' mi soddisfa e' che cosi' mi diverte di piu'! e pensare che la prima volta che la misi la tenetti soltanto poche ore........

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest donny

Domanda tecnica:se aggiungo altre auto(ad esempio dbr9 o c6) sono anche queste nappate se ho gia' installato il nap 1.4?Nel caso non siano(come temo) esistono o sono previsti aggiornamenti?

Link to comment
Share on other sites

Guest donny

In quali file dovrei mettere le mani e che valori e con che % dovrei modificarli per provare ad avere una fisica simile alla nap anche per le auto add-on?

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho idea...e, sinceramente, non credo sia una cosa che puo essere spiegata facilmente in un messaggio sul forum hehe, dubito fortemente che vengono modificati solo un paio di parametri con la NAPP...c'e dietro uno studio e tanto lavoro di test...

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

se metti macchine, come la DBR9, che usano le gomme del sim originale, la vettura ha le gomme nappate.

Ma per il resto, altrettanto importante, no. E come dice Dust, non sono un paio di parametri da modificare a caso, sono dati di aerodinamica delle singole macchine...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.