Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

anch'io uso questo plr per il momo force, pero' ho un problema

durante le curve ci sono come dei picchi al volante

cioe' metti che la curva e' a dx, ovviamente giri il volante a dx, l'ff tende a riportare il volante dritto e lo fa secondo me abb bene anche seguendo eventuali dossi/buche sul tracciato e i cordoli, pero' molte volte da delle botte che nn c'entrano niente (nessun dosso cordolo etc..)

tutto chiaro? soluzioni?

uso la nap 1.3

Link to comment
Share on other sites

ma per il dfp va bene questo plr? ho fatto copia e incolla e sembra che macnhi una riga...ho sbagliato io??

Dovrebbero esserci tutte le righe, strano...

E' fatto per il dfp e i logitech in genere, tranquillo

anch'io uso questo plr per il momo force, pero' ho un problema

durante le curve ci sono come dei picchi al volante

cioe' metti che la curva e' a dx, ovviamente giri il volante a dx, l'ff tende a riportare il volante dritto e lo fa secondo me abb bene anche seguendo eventuali dossi/buche sul tracciato e i cordoli, pero' molte volte da delle botte che nn c'entrano niente (nessun dosso cordolo etc..)

tutto chiaro? soluzioni?

uso la nap 1.3

S

Link to comment
Share on other sites

bah nn e' che mi portano fuori traettoria, pero' sono fastidiosi e mi accorciano la vita del volante inutilmente :D

diciamo che in una normale curva me ne capiteranno 2 o 3

Link to comment
Share on other sites

Guest giacomino

scusate la domanda da pirla ma nei setup nap che ci sono insieme alla patch l'altezza dell'anteriore e maggiore del post ....ma va bene???

Link to comment
Share on other sites

bah nn e' che mi portano fuori traettoria, pero' sono fastidiosi e mi accorciano la vita del volante inutilmente :D

diciamo che in una normale curva me ne capiteranno 2 o 3

Mi sembrano troppi. Prova con un po' di effetto ammortizzatore. Che rapporto di sterzo usi?

Ovvero rotazione del dfp o rotazione consentita da altro volante e steer lock nel setup della vettura

scusate la domanda da pirla ma nei setup nap che ci sono insieme alla patch l'altezza dell'anteriore e maggiore del post ....ma va bene???

L'altezza da terra

Link to comment
Share on other sites

Mi sembrano troppi. Prova con un po' di effetto ammortizzatore. Che rapporto di sterzo usi?

Ovvero rotazione del dfp o rotazione consentita da altro volante e steer lock nel setup della vettura

il momo force ha 270 gradi di rotazione, nel setup delle auto metto sui 16, 17 gradi

Link to comment
Share on other sites

forza globale 97

molla 0

ammortizzatore 0

forza: quella nel plr che ho postato: 80

Effetti medi per evitare quelli pregenerati

Sensibilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.