Guest lopyx Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 anch'io uso questo plr per il momo force, pero' ho un problema durante le curve ci sono come dei picchi al volante cioe' metti che la curva e' a dx, ovviamente giri il volante a dx, l'ff tende a riportare il volante dritto e lo fa secondo me abb bene anche seguendo eventuali dossi/buche sul tracciato e i cordoli, pero' molte volte da delle botte che nn c'entrano niente (nessun dosso cordolo etc..) tutto chiaro? soluzioni? uso la nap 1.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giacomino Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ma per il dfp va bene questo plr? ho fatto copia e incolla e sembra che macnhi una riga...ho sbagliato io?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 ma per il dfp va bene questo plr? ho fatto copia e incolla e sembra che macnhi una riga...ho sbagliato io?? Dovrebbero esserci tutte le righe, strano... E' fatto per il dfp e i logitech in genere, tranquillo anch'io uso questo plr per il momo force, pero' ho un problema durante le curve ci sono come dei picchi al volante cioe' metti che la curva e' a dx, ovviamente giri il volante a dx, l'ff tende a riportare il volante dritto e lo fa secondo me abb bene anche seguendo eventuali dossi/buche sul tracciato e i cordoli, pero' molte volte da delle botte che nn c'entrano niente (nessun dosso cordolo etc..) tutto chiaro? soluzioni? uso la nap 1.3 S Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lopyx Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 bah nn e' che mi portano fuori traettoria, pero' sono fastidiosi e mi accorciano la vita del volante inutilmente diciamo che in una normale curva me ne capiteranno 2 o 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest giacomino Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 scusate la domanda da pirla ma nei setup nap che ci sono insieme alla patch l'altezza dell'anteriore e maggiore del post ....ma va bene??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 bah nn e' che mi portano fuori traettoria, pero' sono fastidiosi e mi accorciano la vita del volante inutilmente diciamo che in una normale curva me ne capiteranno 2 o 3 Mi sembrano troppi. Prova con un po' di effetto ammortizzatore. Che rapporto di sterzo usi? Ovvero rotazione del dfp o rotazione consentita da altro volante e steer lock nel setup della vettura scusate la domanda da pirla ma nei setup nap che ci sono insieme alla patch l'altezza dell'anteriore e maggiore del post ....ma va bene??? L'altezza da terra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lopyx Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 Mi sembrano troppi. Prova con un po' di effetto ammortizzatore. Che rapporto di sterzo usi? Ovvero rotazione del dfp o rotazione consentita da altro volante e steer lock nel setup della vettura il momo force ha 270 gradi di rotazione, nel setup delle auto metto sui 16, 17 gradi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 eccessivo, ecco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 se vuoi ti posto il mio. E' una modifica di quello di Gilles. saresti cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted November 25, 2006 Share Posted November 25, 2006 forza globale 97 molla 0 ammortizzatore 0 forza: quella nel plr che ho postato: 80 Effetti medi per evitare quelli pregenerati Sensibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now