Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest A_Racer

Ho installato la NAP da poco (partito direttamente dalla v1.3) ebbene non ho avuto troppi problemi nell'adattamento... l'unica cosache mi ha lasciato perplesso

Link to comment
Share on other sites

potete scaricare i manuali di tutte le vetture, in cui vi vengono spiegati i camberaggi massimi macchina per macchina, i dati sull'efficienza aerodinamica, ecc.

Tenete conto che i camberaggi indicati sono massimi per la tenuta laterale, ma dovete far compromessi per la tenuta longitudinale, (accelerazione e frenata)

http://autosimsport.net/media/downloads/GT...erManualNAP.zip

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

potete scaricare i manuali di tutte le vetture, in cui vi vengono spiegati i camberaggi massimi macchina per macchina, i dati sull'efficienza aerodinamica, ecc.

Tenete conto che i camberaggi indicati sono massimi per la tenuta laterale, ma dovete far compromessi per la tenuta longitudinale, (accelerazione e frenata)

http://autosimsport.net/media/downloads/GT...erManualNAP.zip

il top sarebbe avere una versione tradotta nella nostra lingua....anche se devo dire

Link to comment
Share on other sites

in simleague, per il campionato, ognuno di noi ha ricevuto la versione ita, solo per la propria macchina.

Forse si potrebbe pensare di radunarle tutte, quando avremo finito le selezioni, e farne un pdf. Ma

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

Ubaldo....a me piacerebbe avere qualcosa sulla RSR e sulla 575.... a prescindere dall'iscrizione al campionato si potrebbe avere il manuale in italiano???

grazie....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.