Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest hiroshi976

x mike

non discuto le tue capacita' ....ci mancherebbe.....

ma in tutta sincerita' ....ho sempre giudicato i mod ed i sim in genere solo sulle *mie esigenze* personali......quando usci la NAPP speravo fosse davvero la ciliegina sulla torta per questo splendido simulatore....ma ne dubitavo....per fortuna mi sbagliavo.... cosi

Edited by hiroshi976
Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...mike posso chiederti...rimanendo sempre e cmq in ambito *discussione costruttiva*......cosa non ti piace della NAPP?

Io sono rimasto sbalordito della capacita di far sentire i dettagli...hai provato a variare le convergenze?? Impressionante!!!

Cosi come la taratura degli ammo

Link to comment
Share on other sites

capita proprio a fagiolo, vi consiglio di leggere Autosimsport di questo mese, appena uscito, pagina 34!

# Secrets Of The NAPmod Explained: Using actual race-team and GT-car manuals, the creator of the NAPmod have transformed GTR2 into the most authentic simulator available in today’s market—here, in an exclusive for AUTOSIMSPORT, its creator explains the rationale—as well as the physical tweaks—that were necessary to unleash the breathtaking sim that was hiding beneath the slick exterior of GTR2.

:up:

Edited by Uitko
Link to comment
Share on other sites

articolo splendido...

Basta dire che i vari trucchi per fregare GTR con setup irreali non funzionano più, e che valori prima uguali per ogni macchina, ora sono stati resi giustamente diversi, per capire che bel lavoro si è svolto.

Leggete, leggete

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

sera ragazzi!!!

...Ubaldo...non voglio sembrare presentuoso....ma a prescindere dalla critiche positive che avvalorano le qualita' della NAPP Mod..... personalmente mi sono accorto da solo di queste caratteristiche. Basta girare un po' con le vetture e si nota subito una differenza sostanziale dei comportamenti e della fisica in generale......

Per quanto alcuni si sforzino a criticarla....per chi cerca *qualita'* simulativa è un obbligo installarla.......stop! Poi si possono avere difficolta...nel digerirla...ma quello è un altro discorso!!

Anche io sono diventato matto agli inizi....fare escursioni sull'erba e/o girarsi appena si spalanca il gas non piace a nessuno....... ma non per questo dico *fa schifo*...... l'ho testata piu attentamente e piu approfonditamente....senza sparare sentenze negative....dettate dai problemi iniziali.....

saluti hiro!!

Link to comment
Share on other sites

Azzo no eh, se mi avete migliorato le michelin da pioggia mi tocca chiedere 1 cambiamento nella scelta per il CTstar :grin: corro a provare.

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.