Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest hiroshi976

..... mi sto appassionato un sacco a gtr2 grazie alla nap....finalmente io che sono un patito di setup ho trovato pane per i miei denti....

mi chiedevo...che tipo di *accorgimenti* avete preso in tema di plr e ff ?

io nonostante abbia apportato gia' parecchi ritocchi lo sento ancora poco comunicativo...rispetto alla versione liscia.

cmq davvero necessaria questa fisica per godersi il titolo...specie i ritocchi ai comportamento del cambio delle vetture.......

grande mod!!!

Link to comment
Share on other sites

..... mi sto appassionato un sacco a gtr2 grazie alla nap....finalmente io che sono un patito di setup ho trovato pane per i miei denti....

mi chiedevo...che tipo di *accorgimenti* avete preso in tema di plr e ff ?

io nonostante abbia apportato gia' parecchi ritocchi lo sento ancora poco comunicativo...rispetto alla versione liscia.

cmq davvero necessaria questa fisica per godersi il titolo...specie i ritocchi ai comportamento del cambio delle vetture.......

grande mod!!!

uso una leggera variante del plr di Gilles.

Col dfp inoltre disattivo lo steer ratio speed nel plr, altrimenti aumenta la sterzata a bassa velocit

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...... io invece uso un plr tutto mio.....cmq chiaramente deriva dalla bibbia di gilles.....

per quanto riguarda lo steer ratio speed....verifichero'...grazie per la dritta!!

ps semi ot

come va' considerato 1.46 con la rsr a barcellona?

...quale il tempio di riferimento per questa pista con le ngt?

grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...si anche io credo che 1.45 sia il tempo medio corretto per questa pista....

ho fatto una garettina poco fa' contro l'IA......ho girato contro tutte le ngt e le M3.... le bmw giravano in 1.45 e le RSR in 1.46 in qualifica con passo di 2 secondi in piu in gara....sono arrivato chiaramente 3

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.