Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

passata una settimana ormai...

mi piace parekkio...dopo le prime 2 orette di imprecazioni il primo giorno ke l'ho installata, oggi sono arrivato a fare una gara da 90 minuti senza una minima sbavatura ;)

p.s. la sera spesso hosto scrivendo NAP MOD - TGM ONLINE sul circuito di barcellona

io ho NGI F5 in fastpath con 512 in upload e posso reggere anche 15 giocatori :)

Link to comment
Share on other sites

Io invece godo solo all'idea di sudare per mettere a frutto un setup da "treno su binario"...ma sapete quale

Link to comment
Share on other sites

ieri a monza non riuscivo ad interpretare correttamente un setup per mc12, ci h omesso un'ora e mezza per arrivarci ad uno buono... il nap mod non perdona assetti che toccano anche minimamente a terra...

Link to comment
Share on other sites

ieri a monza non riuscivo ad interpretare correttamente un setup per mc12, ci h omesso un'ora e mezza per arrivarci ad uno buono... il nap mod non perdona assetti che toccano anche minimamente a terra...

A Monza ci sto lavorando da due sere...seconda di Lesmo un disastro completo!! :angry2: O mi insabbio, oppure esco completamente di traverso perdendo tempo a riaddrizzare la mia 360. Forse entro troppo forte...!! :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

..la ragazzi ...ma l'IA offline come si comporta con la NAPP installata?

...scusate nn l'ho ancora provata....e vorrei capire se vale la pena abituarsi a questa fisica......

saluti hiro!!

Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

Thanks Ub! ;)

....a me in tutta sincerita' interessa poco l'online.....quindi la presenza o meno di server.....mi interessa di piu' una versione piu realistica e piu appagante!!

In linea di massima quale

Link to comment
Share on other sites

Thanks Ub! ;)

....a me in tutta sincerita' interessa poco l'online.....quindi la presenza o meno di server.....mi interessa di piu' una versione piu realistica e piu appagante!!

In linea di massima quale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.