Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Salve...ieri mi son deciso a provare la NAP, visto che se ne parla da tempo e i classici pareri contrastanti mi hanno incuriosito...

ad ogni modo...scarico, installo e inizio a girare...

Giro a Donington con la 360...faccio una ventina di giri...solo un testacoda...beh pensavo peggio...

inizio a toccare un po' l'assetto base del nap mod...pressioni differenziale bla bla...ok la macchina

Link to comment
Share on other sites

de nada

Problema risolto!! Non era una questione di setup, ma di volante!! :getlost: avevo i pedali su un unico asse, quindi in fase di frenata non avevo freno motore..motore spento. Adesso posso urlarlo: NAPP IS GREAT!! :up:

Comunque grazie al tuo consiglio di alzare l'auto ho successivamente abbassato il tempo da 1.43 a 1.42.5..e 5 decimi sono tanti!! :P

Ciaos!

Link to comment
Share on other sites

Provata oggi la NAP.

BELLISSIMO! Ha cambiato radicalmente, non credevo.

Sento la macchina come si deve finalmente, e mi trovo bene anche per farmi un assetto. Bello bello bello divertentissimo.

Che gusto con l'M3 a Valencia!!! Che pattina via di 3 marcia leggera leggera di inerzia... si sentono benissimo le differenze di sovrasterzo, tra inerzia e potenza. Il sottosterzo mi sembra molto pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.