Jump to content

New Advanced Physics Patch (NAPP Mod) v1.4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Domanda: se voi tornate alla fisica originale dopo aver installato la NAPP (usando i file presenti nel pacchetto, ovviamente) avete problemi online?

Link to comment
Share on other sites

Domanda: se voi tornate alla fisica originale dopo aver installato la NAPP (usando i file presenti nel pacchetto, ovviamente) avete problemi online?

Allora per quel che ho provato e visto, con la versione demo la NAPP, se non erro non sono altro che i file gdb dei tracciati, i file delle gomme tyr, e i file delle singole vetture hdc.

Per chiarire meglio i file modificati nella demo sono.

Il file gdb del tracciato di Barcelona 2003

\GameData\Locations\Barcelona\3Barcelona.gdb

I due file delle gomme delle 2 vetture del demo

\GameData\Teams\Michelin_GTSET2.tyr

\GameData\Teams\Pirelli_GT.tyr

I due file delle 2 vetture utilizzabili senza giri strani

Ferrari 575 #11

\GameData\Teams\GT\Ferrari 575 Teams\575_Pirelli.hdc

Lamborghini #24

\GameData\Teams\GT\Lamborghini Murcielago Teams\Murcielago.hdc

In pratica se ho ben capito l'installer non altro che un file eseguibile con dentro i file modificati e li copia nelle giuste cartelle sovrascrivendo i file .gdb - .tyr - .hdc

L'unistaller

Link to comment
Share on other sites

Guest Mike Racer

Domanda: se voi tornate alla fisica originale dopo aver installato la NAPP (usando i file presenti nel pacchetto, ovviamente) avete problemi online?

Confermo tutto quanto detto da Gelo, se proprio non vuoi correre rischi, copia tutta la cartella GTR2, una la

userai per "applicargli" la N.A.P.P.

Questo sistema ti permette di poter entrare online nei server che non avranno N.A.P.P..

Ti baster

Link to comment
Share on other sites

Confermo tutto quanto detto da Gelo, se proprio non vuoi correre rischi, copia tutta la cartella GTR2, una la

userai per "applicargli" la N.A.P.P.

Questo sistema ti permette di poter entrare online nei server che non avranno N.A.P.P..

Ti baster

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Ragazzi ora che ho un po' di tempo: Chi mi dici dove posso scaricare la NAPP Demo ?Vorrei veramente provarla...non riesco da link del post...

Un grazie a tutti anticipatamente :up:

Link to comment
Share on other sites

spettacolo sta patch, la macchina finalmente si scompone in frenata soprattutto con tanto camber, davvero merita. provatela. ho fatto 1.41 con la lambo, con guida tranquilla e pulita, rispetto ai 1.38.0 di prima .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.