Jump to content

Fastweb

Guest rOOk

Recommended Posts

Premetto che ancora non ho provato a connettermi online, ma ho letto che purtroppo gli utenti FW come me non possono nemmeno joinare una partita in rete.

Vorrei sapere se è vero e, in caso di risposta affermativa, se ci sarà in futuro una qualche soluzione.

certo che puoi "joinare" su altri server fastweb e non.

Emh... si li puoi joinare quelli non fastweb solo che poi non funziona una mazza... almeno... sino a qualche giorno fa era così...

Guest Poeta

..... ragazzi... se non sapete le cose evitate di postare plz.. fate solo incasinare i nuovi arrivati.

Se volete aumentare il contatore dei post ci sono modi piu' intelligenti per farlo.

Allora, Fastweb funziona e alla grande.

Riesci a giocare tranquillamente con altri utenti fastweb, e attivando l'ip pubblico puoi giocare con persone che sono fuori dalla rete FW sia come host che come client.

Se vuoi trovare gente che gioca con fastweb collegati in chat a : #netkar-fastweb utilizzando la nkchat all'interno del gioco.

Ciao,

Guest Manesk
Se volete aumentare il contatore dei post ci sono modi piu' intelligenti per farlo.

Per esempio così. :asd:

Guest [A+R]^VicViPER^

Alcuni utenti fastweb riescono cmq a joinare server hostati da normali utenti con adsl alice o simili.

Nel mio server ho ospitato 3 utenti fastweb(non tutti insieme) e giocavano benissimo come gli altri.

Quindi tutto e' relativo, il mistero della connessione e' ancora irrisolto?

rOOk , se sei fortunato potrai hostare e joinare tutti i server, senno' dovrai accontentarti di giocare con i fastwebbiani, fino alla prova definitiva su un grosso server dedicato.

Saluti

Guest nevada
..... ragazzi... se non sapete le cose evitate di postare plz.. fate solo incasinare i nuovi arrivati.

Per l'appunto...

"Joinare" da utente Fastweb verso altri utenti non fastweb è una cosa che si può fare senza alcun problema, non serve attivare l'ip pubblico. E questo è un dato di fatto derivante dal tipo di connessione che viene a instaurarsi quando l'utente fastweb si collega come client. Se qualche fastwebbiano non riesce conviene che si faccia un controllo sui altri parametri del suo pc (vedi firewall e affini) oppure che si faccia fare un controllino da fastweb stessa.

Io parlo per :

1. esperianza professionale (15 anni di lavoro nell'informatica)

2. prove effettuate come utente fastweb che finora ha sempre "joinato" senza ip pubblico su server di varie simulazioni di guida (LFS, Nk, F12002, GTR2002, GPL, Nascar2002, Nascar2003)