Guest Sam Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 A causa di motivi sconosciuti sono andate perse le mail arrivate nella giornata di ieri e oggi, alla casella postale files@nkzone.com Quindi.. se nelle giornate di ieri e oggi avete inviato qualche add-on e non lo vedete pubblicato, per favore inviatelo di nuovo... (ad esempio mi ricordo che ieri sera c'era in casella la skin MG di Fred Faster e stamattina era sparita.. quindi Fred rimandala per favore..) Ci scusiamo per l'inconveniente, sperando che non si ripeta piu' Ciao a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fred Faster Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 Fatto ! Saluti, Fred Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zuck Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 Potresti dirmi se la mia di oggi è arrivata (credo di averla spedita qualche decina di minuti prima di questo thread)? Riguarda una skin per la 360 Modena, tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 Strano di aruba avevo sentito di tutto ma fino ad oggi tutto bene. Questo è il primo vero disservizio di cui sento parlare.... Mi scuso anch'io per la piccola parte che mi compete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts