Guest rOOk Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 Salve a tutti, primo post qui Ho da poco cominciato a giocare a netKar, per ora mi sto dedicando a prendere mano alla Supra (per me la macchina più bella), soprattutto a Donington (lunga). Avrei anche cominciato timidamente a mettere mano all'assetto, cominciando ad accorciare un po' i rapporti, visto che che di default non usavo mai la 6a...... Il problema è che nonostante apparentemente riesca a sfruttare un po' meglio il motore, i tempi rimangono più alti rispetto alla configurazione standard, con la macchina che per qualche motivo diventa un po' più sottosterzante a centro ed in uscita curva. Forse perchè con i rapporti accorciati il motore "tira" un po' di più e quindi fa alleggerire l'avantreno....ma mi pare un comportamento strano..... Per la cronaca, fin'ora con assetto standard giro a circa 1:33:50, com'è????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fako Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 Salve a tutti, primo post qui Ho da poco cominciato a giocare a netKar, per ora mi sto dedicando a prendere mano alla Supra (per me la macchina più bella), soprattutto a Donington (lunga). Avrei anche cominciato timidamente a mettere mano all'assetto, cominciando ad accorciare un po' i rapporti, visto che che di default non usavo mai la 6a...... Il problema è che nonostante apparentemente riesca a sfruttare un po' meglio il motore, i tempi rimangono più alti rispetto alla configurazione standard, con la macchina che per qualche motivo diventa un po' più sottosterzante a centro ed in uscita curva. Forse perchè con i rapporti accorciati il motore "tira" un po' di più e quindi fa alleggerire l'avantreno....ma mi pare un comportamento strano..... Per la cronaca, fin'ora con assetto standard giro a circa 1:33:50, com'è????? ti riferisci allo short o al long? --- cmq hai toccato solo il cambio o anche qualcosa d'altro? Magari è il qualcosa d'altro e non il cambio... bho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 Lunga, lunga (c'è scritto nel post ), 1:33:50 nel corto che ci giocavo a fare? Cmq non ho toccato nulla, solo i rapporti......c'è in giro qualche file di setup da provare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TNTboom Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 Weilà! Il mio setup è così: -le sospensioni dure al massimo, sia avanti che dietro; -wings sta a 18; - e ho accorciato un po i rapporti; -sterzo che gira al massimo. Così riesco a fare 1.37.44. Ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts