Guest Valerio_Braschi Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 credo che alla fine tutto si riassume nella voglia o meno di lavorare e mantenere una promessa fatta con il popolo delle sim. Certo che il palato fine di certi piloti kartisti del lunedi' non giovano al popolo di quelli che si sentono traditi, leggendo addirittura che c'e' chi vuole adire a vie legali. Peccato.... era una bella occasione..... persa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 ahahahahah! sono curioso per quanto tempo la tirano ancora... E comunque la patch uscir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 Con estrema delusione (ma con ancora un lumicino di speranza) ho votato "sono curioso quanto hanno ancora il coraggio di tirarla avanti sta menata" :unhappy: :unhappy: :unhappy: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aitor[ITA] Posted September 12, 2006 Share Posted September 12, 2006 (edited) Io sto aspettando NetKar PRO perch Edited September 12, 2006 by Aitor[ITA] Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted September 13, 2006 Share Posted September 13, 2006 ' date='Sep 12 2006, 10:01 PM' post='368585'] Io sto aspettando NetKar PRO perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted September 14, 2006 Share Posted September 14, 2006 assolutamente l'opzione del mitico gecervi Non posso che quotare . ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted September 16, 2006 Share Posted September 16, 2006 ok, vi siete divertiti abbastanza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts