Guest Bonaz_7 Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Ci vorrebbe un bel rank anche per NK! mi piace da dio a me quello di GPL! non ci starebbe male neanche quello per nk..... ZoSo ti piacciono i LED ZEPPELIN????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 ZoSo ti piacciono i LED ZEPPELIN????? A palla!!! :rock: Whola Lotta netKar! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piperprinx Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 IMHO perche' il rank possa diventare piu' ufficiale occorrera' un sistema automatico di verifica dei giri, essendo impensabile che con la comunita' che si va vieppiu' allargando si possa tornare alla verifica ad occhio dei tagli cordoli come si faceva una volta. Io resto sempre per le 4 ruote in pista, cordoli compresi. A meno che non si verifichino solo i top ten, ma con il numero di piste che va crescendo diventerebbe anche quello un bell'impegno. Per adesso va bene cosi' ovviamente, pero' si sa che tra 2 ruote o 4 in pista c'e' una bella differenza nei tempi sul giro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 la regola è sempre la stessa? Interno curva con tutte le ruote in pista (il cordolo fa parte della pista) ed esterno curva con le ruote esterne che restano almento in parte sul cordolo? Io i miei tempi li inserisco solo se rispettano questa regola. me lo confermate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RuSSeL Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 la regola è sempre la stessa? Interno curva con tutte le ruote in pista (il cordolo fa parte della pista) ed esterno curva con le ruote esterne che restano almento in parte sul cordolo? Io i miei tempi li inserisco solo se rispettano questa regola. me lo confermate? le ruote esterne possono anche tocare l'erba, quelle interne no ma queste mi sembrano cavolate, nellarealta l'erba si tokka eccome, e non vedo xche' ci dovrebbe essere questa regola, boh, secondo voi in qualifica se tokano l'erba gli annullano il giro,no! e allora xche questo dovrebbe accadere in un sim Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Penso sia un problema di mettersi d'accordo, per me vale qualsiasi regola: mi adatto. E' chiaro che rispettando quella che ho detto, i tempi sono più alti. Comunque non è un problema, se tutti la rispettano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ian_ciassi Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Fin da ora si potrebbe mettere nello Hot Lap Standing la media dei giri postati, lo zero del rank sarebbe il giro medio, magari si potrebbe tagliar fuori dal conteggio i tempi che eccedono troppo. Naturalmente sarebbe un rank mobile che dipende dai progressi di tutti i partecipanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 Io resto sempre per le 4 ruote in pista, cordoli compresi. Il sistema che usa F12002 mi sembra ottimo. I cordoli sono considerati pista ed è sufficente avere sempre almeno 2 ruote in pista. Tutte e 4 mi sembra troppo... voglio dire, se uno sfiora l'erba in rettilineo il giro è annulato? Non ha molto senso... ...anche perchè "saltando" su i cordoli non è così improbabile di finire un filo oltre... e questo nella realtà è permesso e anzi, frequente... Comunque... quello che è certo è che deve esistere un sistema integrato per verificare tagli etc... altrimenti non ha senso! In F12002 è la telemetria che si occupa di tutto... mi sembra la soluzione ideale... inoltre come già detto è la stessa telemetria che permette l'invio del giro al sito FindTheLimit che contiene i rank di tutti i piloti... Insomma, immagino che molti di voi sappiano di cosa parlo... chi non lo sa dovrebbe provare... è un sistema geniale... Diciamo un evoluzione del vecchio GPL rank... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 io ho gia' in mente qualche cosa... e tempo fa l'avevo gia' postato sul forum.. se ne riparlera' quando e se kunos fara' un sistema di certificazione dei giri veloci... ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bonaz_7 Posted July 31, 2003 Share Posted July 31, 2003 ZoSo ti piacciono i LED ZEPPELIN????? A palla!!! :rock: Whola Lotta netKar! Beh mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts