Jump to content

Guest TheOne

Recommended Posts

Quoto Rot, è meglio che ripropongano la stessa politica di pubblicazione del mod originale, o non arriveranno mai alla fine...

Secondo me tireranno avanti finche non uscira rf2...a quel punto , quindi, o decideranno di convertirlo o abbandoneranno il progetto...sempre IMHO comunque...

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Secondo me tireranno avanti finche non uscira rf2...a quel punto , quindi, o decideranno di convertirlo o abbandoneranno il progetto...sempre IMHO comunque...

Riconvertire tutto su RFactor 2? Non sono un modder, ma credo sarebbe un suicidio riconvertire il tutto su una piattaforma di cui tecnicamente non si sa ancora niente. Sarebbe come ripartire da capo, come riconvertire da F1 ch a Rfactor 1.

Credo piuttosto che dovrebbero prendere come esempio il Team Enduracers che rilascia il loro fantastico mod in pacchetti, anche per meritarsi giustamente, l'attesa e il rispetto da tantissimi piloti virtuali.

Link to comment
Share on other sites

...su una piattaforma di cui tecnicamente non si sa ancora niente....

Si e allora per favore mi spiegate come mai ci sono già dei mod w.i.p. nella sezione rf2 che il gioco non si sa neanche quando uscirà ??? :blink:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

UP per questa mod!!!! Qualcuno ha info interessanti per il 2010???? :D

Io ormai ho perso ogni speranza di vedere finito sto mod... :crying:

Link to comment
Share on other sites

Certo che con tutti i filmati che hanno rilasciato, sarebbe davvero una bella botta se questo mod finisse nel dimenticatoio per tutti coloro che lo aspettano da tempo... Spero tanto che facciano come gli Enduracers e rilascino perlomeno quello che hanno gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

Conosco ragazzi, che acquistarono nel 2006 (come me) rFactor per poter giocare principalmente a questa mod e adesso questi, hanno abbandonato il mondo dei SIM e rFactor, senza metter le mani sulla mod in questione, LOOOOOOL.

Edited by Lucignolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.