libks Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 A parte la pista che sembra promettere moooolto bene, mi è sorta una curiosità: in netKar a me gli alberi e in genere tutti gli oggetti con parti trasparenti hanno un sottile contorno nero, mentre dalle tue immagini sembra che questo contorno non ci sia o cmq sia molto ridotto. E' qualche problema mio oppure dipende da come sono disegnate le texture nei contorni con il trasparente? Spero di essermi spiegato, sono di fretta al lavoro... Cmq in F12002 la pista rulla, su nK sono convinto rullerà ancora di più! Salut, Davide Allora, da quanto risulta a me, succede che nelle texture con trasparenza (vedi alberi), l'ultima fila di pixel viene ricopiata pure sulla prima linea in alto. Per cui, basta colorare l'ultima linea dell'immagine di 255.0.255, salvare la tga non compressa a 24 bit e il gioco devrebbe essere fatto... in attesa che il mio socio ci dia un'occhiata.... Ciao cari Buon lavoro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 Molto bella Limerock,pista da fae "tutta d'un fiato" Complimenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 29, 2003 Share Posted July 29, 2003 A quando la 1a release??????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pardal Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 30, 2003 Share Posted July 30, 2003 we si3v ce l'hai messo il miras, vero????? (sui camion) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted August 1, 2003 Share Posted August 1, 2003 questa la posto... sta pista è incredibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Racing_34 Posted August 2, 2003 Share Posted August 2, 2003 :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts