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LIMEROCK by Si3v


Guest si3v

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Guest Daverr

A parte la pista che sembra promettere moooolto bene, mi è sorta una curiosità:

in netKar a me gli alberi e in genere tutti gli oggetti con parti trasparenti hanno un sottile contorno nero, mentre dalle tue immagini sembra che questo contorno non ci sia o cmq sia molto ridotto.

E' qualche problema mio oppure dipende da come sono disegnate le texture nei contorni con il trasparente? Spero di essermi spiegato, sono di fretta al lavoro... :ph34r:

Cmq in F12002 la pista rulla, su nK sono convinto rullerà ancora di più!

Salut,

Davide

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Purtroppo il motore di nK gestisce molto male il canale alpha (la trasparenza) delle texture...Non solo riconosce solo la trasparenza al 100% e l'opacità al 100% ma anche la prima ogni tanto fa quello che gli pare allargando lo spazio che deve rendere opaco e quello che deve rendere trasoarente. Il risultato è che nelle texture di alberi e cespugli ad esempio la parte opaca si allarga inglobando anche una fila di pixel di "sfondo" ed ecco che appare quel contorno. Questo almeno è quello che ho capito lavorandoci su...Magari non è proprio così ma quasi ;)

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Grazie, ora la scarico e stasera la provo  :)

ehm... cosa scarichi?

quello è il sito ufficiale... :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol:

aspetto che il reverendo si esprima.... poi scaricheremo tutti... (anche io..)

Hai ragione, pregustavo gia' un giretto fra i monticelli al fresco.....sono un pezzente :D

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che figata!!!! bravo si3, e' proprio bella!

i pezzi di asfalto diverso poi mi piacciono un casino, aggiungono 1 bel po di realismo secondo me, ed e' stata una fantastica sorpresa trovarli anche su piste gia' disponibili nella 99

vai cosi B)

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Sempre piu' bella! A quando il link per il download? :)

Per il discorso asfalto, non e' diverso, dal colore direi che si tratta delle "toppe" in cemento che mettono nei punti dove l'asfalto si sgretola (si vedono soprattutto nei kartodromi, meno negli autodromi). Se fosse simulata la diversa tenuta (+ l'effetto "gradino") sarebbe il massimo... :blink:;)

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cerco di rispondere a tutti...

i tir sono con i nomi dei teams + famosi... mi scuso in anticipo se ho dimenticato qualcuno...

Il download a breve e sarà ottimizzata ancora meglio...

l'effetto sulla "road" è solo grafico e riproduce quasi alla perfezione com'e' fatta la vera limerock (mi sono basato su dei video on board... come per tutto il resto... anche la posizione dei commissari di percorso è riprodotta... e anche gli alberi...)

si potrebbe anche fare una parte con diversa aderenza ma il numero dei poligoni aumenterebbe di molto... troppo sbattimento e il risultato non sarebbe come pensate ( la parte OUT di nK offre minor aderenza ma non paragonabile a quella del cemento)

Per le trasparenze... ho usato il canale alpha... ma sembra che appesantisca un po' troppo il tutto... per la versione definitiva (con il supporto multyplayer) tornerò al purple puro... ma rilascerò anche un pack con le textures migliori, per quelli che hanno una sk + performante...

ora non ho tempo di fare dei test a newbury...

ma tenete conto che quei numeri si alzeranno per via delle ottimizzazioni...

cmq... ho una 4200 ti e un xp downcloccato a 1200 mhz (a7v di mer@a!!!)

:ciao1:

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