Jump to content

La vostra birra preferita


Guest Gerhard1983

Recommended Posts

Ho un amico Italiano che fa il mastrobirraio in Germania, ho provato la sua birra e me ne sono innamorato, tanto che stiamo cercando di importarla in italia, qui da noi. Al momento l'unico importatore in Italia

Link to comment
Share on other sites

Guest fabrizio

corona extra condita tutta la vita, di solito a casa ho la nastro azzurro e se la notte mi sveglio, vado in cucina di nascosto e mi prendo una bottiglia da 66cl e me la scolo insieme a mio fratello (molto + alcolizzato di me)

l'altro giorno ho provato la du demoin, lascia una sensazione shokkante, troppo buona, in mezz'ora me ne sono scolato 4

cmq in generale le bevo un po tutte

la mia classifica

Link to comment
Share on other sites

corona extra condita tutta la vita, di solito a casa ho la nastro azzurro e se la notte mi sveglio, vado in cucina di nascosto e mi prendo una bottiglia da 66cl e me la scolo insieme a mio fratello (molto + alcolizzato di me)

l'altro giorno ho provato la du demoin, lascia una sensazione shokkante, troppo buona, in mezz'ora me ne sono scolato 4

cmq in generale le bevo un po tutte

la mia classifica

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grafenwalder Strong (doppio malto) , 75cents il lattinone da mezzo litro, c'e' anche quella normale... penso sia l'unica roba buona che si trova al Lidl essendo una catena tedesca.

A 50 cents c'e' la normale.

La Weizen non pastorizzata poi e' una bomba.

A tavola la Moretti da 66cl.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.