Jump to content

F.1: GP D'ITALIA


Magnus

Recommended Posts

coda di paglia? :rolleyes:

No, semplicemente sono uno dei pochi non ferraristi del forum e sono anche tra quelli che vede in questa azione dei commissari un malcelato aiuto alla scuderia di casa.

Quindi non e' che ci voglia la scala a capire che sono tra i tuoi "pseudo legalitari ad assetto variabile"

Se poi getti il sasso e nascondi la mano non e' problema mio.

Se voglio rispondere a qualcuno lo quoto e scrivo direttamente, ho sempre fatto cosi'. E' troppo comodo sfottere senza avere il coraggio di dire chi si sfotte.

se non ricordo male tu sei quello che MS l'ha fatto SICURAMENTE apposta a Montecarlo, che Alonso non l'ha fatto SICURAMENTE apposta all'Hungaroring a far prendere la penalit

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente mi stupisco che voi vi stupiate tanto della decisione dei commissari, quest'anno hanno fatto sempre cosi

poi i tempi sul tempo parlano da soli, massa avrebbe quasi tranquillamete fatto la pole

io cmq nn avrei mai punito queste robe a parte di ostacolazioni incredibili ma nelle gare precedenti piloti sono stati penalizzati per molto meno

cmq alonso di sicuro doveva tirare e rischiava di brutto di restare fuori quindi nn

Link to comment
Share on other sites

Io farei come ad indianapolis l'anno scorso... anzi sei macchine sono troppe... squalificherei tutte tranne le ferrari... anche se resterebbe massa... si dai non rischiamo, lasciamo solo shumacher... per

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Io farei come ad indianapolis l'anno scorso... anzi sei macchine sono troppe... squalificherei tutte tranne le ferrari... anche se resterebbe massa... si dai non rischiamo, lasciamo solo shumacher... per

Edited by RedPassion
Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unico che non tifa per nessuno ma gode a veder correre tutti i piloti a prescindere??A volte penso di essere matto...anche se in effetti con Senna ero un po' pi

Link to comment
Share on other sites

coda di paglia? :rolleyes:

No, semplicemente sono uno dei pochi non ferraristi del forum e sono anche tra quelli che vede in questa azione dei commissari un malcelato aiuto alla scuderia di casa.

Quindi non e' che ci voglia la scala a capire che sono tra i tuoi "pseudo legalitari ad assetto variabile"

Se poi getti il sasso e nascondi la mano non e' problema mio.

Se voglio rispondere a qualcuno lo quoto e scrivo direttamente, ho sempre fatto cosi'. E' troppo comodo sfottere senza avere il coraggio di dire chi si sfotte.

se non ricordo male tu sei quello che MS l'ha fatto SICURAMENTE apposta a Montecarlo, che Alonso non l'ha fatto SICURAMENTE apposta all'Hungaroring a far prendere la penalit

Edited by asmagic
Link to comment
Share on other sites

Il regolamento sportivo della F1 prevede in ogni caso che un pilota davanti ad un altro impegnato nel giro lanciato si faccia da parte per farlo passare. Se Alonso avesse fatto cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.