Jump to content

F.1: GP D'ITALIA


Magnus

Recommended Posts

Hill non vide Schumacher uscire di pista, se lo ritrovo' piu' lento dopo una curva cieca. Certo se avesse visto che Schumacher era finito contro un muro danneggiando la macchina poteva evitare anche solo di attaccarlo, grazie al razzo.

Guarda il video postato da Manaos: Hill ha visto benissimo che MS stava rientrando dopo un fuori pista...

Magari non sapeva che la macchina di MS fosse danneggiata, ma un po' di calma in pi

Link to comment
Share on other sites

La t-cam non gira ma nemmeno gli occhi fanno la curva. I commenti personali tienili per te, io no ti sono mancato di rispetto, vedi di fare altrettanto.

Link to comment
Share on other sites

La t-cam non gira ma nemmeno gli occhi fanno la curva. I commenti personali tienili per te, io no ti sono mancato di rispetto, vedi di fare altrettanto.

Questa detta da uno che va in moto fa decisamente ridere.

Il commento personale era immotivato? "Quoti senza leggere?" questo cosa sottointende?

La faccina :blink: cosa sottointende? Grande rispetto per quello che scrivo e penso, presumo.

Link to comment
Share on other sites

Nessuna mancanza di rispetto, espressione interrogativa misto sgomento, tutt'altro che offensiva, se vuoi le faccine non le metto piu'...

Ad Adelaide ci sono i muri e non si vede oltre le curve... anche se ci passi in moto...

Link to comment
Share on other sites

:asd: Ah beh certo devi farti piu' di mezzo giro con una ruota a terra e poi fermarti ai box mentre uno che gira con tempi identici se ne va indisturbato.

Come no, poteva ancora vincere e poi la marmotta.... :asd:

eh si perch

Link to comment
Share on other sites

:asd: Ah beh certo devi farti piu' di mezzo giro con una ruota a terra e poi fermarti ai box mentre uno che gira con tempi identici se ne va indisturbato.

Come no, poteva ancora vincere e poi la marmotta.... :asd:

eh si perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.