Jump to content

F.1: GP D'ITALIA


Magnus

Recommended Posts

Lasciando perdere tutte le solite storie posso solo dire una cosa: Ad Adelaide, nel 94 il cretino

Edited by Schummy1
Link to comment
Share on other sites

Schumacher dal canto suo con una macchina gia' danneggiata, con la quale non avrebbe mai e poi mai vinto la corsa, ha chiuso un sorpasso col solo scopo di fermare l'avversario.

A mio avviso ancor peggio di Jerez, una scorrettezza assoluta.

ma da dove arrivano queste tue certezze, io ho qualche dubbio che in quei pochi istanti Schumacher ha capito lo stato della sua macchina, se rispondeva male al volante poteva semplicemente aver bucato..... e mancava ancora pi

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

:asd: Ah beh certo devi farti piu' di mezzo giro con una ruota a terra e poi fermarti ai box mentre uno che gira con tempi identici se ne va indisturbato.

Come no, poteva ancora vincere e poi la marmotta.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hill non vide Schumacher uscire di pista, se lo ritrovo' piu' lento dopo una curva cieca. Certo se avesse visto che Schumacher era finito contro un muro danneggiando la macchina poteva evitare anche solo di attaccarlo, grazie al razzo.

Guarda il video postato da Manaos: Hill ha visto benissimo che MS stava rientrando dopo un fuori pista...

Magari non sapeva che la macchina di MS fosse danneggiata, ma un po' di calma in pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.