Jump to content

F.1: GP D'ITALIA


Magnus

Recommended Posts

schumy non e a un passo dalla storia...............e gia nella storia ;)

ora possono gettargli addosso tutta la cacca del mondo.........

e dal prossimo anno molti PILOTINI.......... potranno dormire tranquilli :up:

Link to comment
Share on other sites

Va anche ricordato che nelle centraline Benetton di Imola venne trovato il vietatissimo launch control e Briatore si giustifico' dicendo che non le avevano cancellate per comodita' :whistling: (e cosa c'e' di piu' comodo di lasciarle li' se vuoi usarle ancora?)

A Interlagos il rifornimento avvenne senza filtri di sicurezza (Briatore: "Non sapevamo che non si potessero togliere" eccerto son li' per bellezza non SICUREZZA)

A Spa lo scalino era consumato oltremisura tolleranza compresa: squalifica sacrosanta come essere sottopeso di 1g.

A Silverstone Briatore disse anche che pensava di scontare lo stop&go (dato nei primi giri) con 10" alla fine del gp :asd:

La squalifica di Silverstone di 2 gp probabilmente risenti' dell'impunita' di altre irregolarita' perche' nel precedente di Estoril '89 a Mansell diedero un solo gp nonostante con la bandiera nera esposta fosse finito col buttar fuori Senna!!!

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

A Interlagos il rifornimento avvenne senza filtri di sicurezza (Briatore: "Non sapevamo che non si potessero togliere" eccerto son li' per bellezza non SICUREZZA)

Correggimi se sbaglio, ma secondo me la storia dei filtri venne fuori in germania in occasione dell'incendio ai box di Verastappen, dopo che la squalifica di due GP era gi

Link to comment
Share on other sites

Guest Dfp-Client

Per quello che ho sentito io da Piola, il mass dumper non aveva mai ottenuto l'approvazione preventiva della FIA (come ad esempio le ruote carenate della Ferrari), inoltre all'inizio pesava 3 kg poi man mano

Link to comment
Share on other sites

Fu proprio cosi' infatti :up:

In seguito alle verifiche di routine dopo aver quasi arrostito Verstappen venne fuori che mancavano i filtri con ripercussioni sulla velocita' del rifornimento.

La Intertechnique (mi pare si chiami cosi') si attacco' alla rimozione dei filtri per scaricare la propria responsabilita' da un funzionamento non corretto della macchina (come manomettere una centralina ti fa ovviamente perdere la garanzia) ma per gli addetti ai lavori quella fu la spiegazione della vittoria di Interlagos.

Meglio ricordare un mondiale piu' cristallino e corretto come il 1995. :smile:

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

schumy non e a un passo dalla storia...............e gia nella storia ;)

ora possono gettargli addosso tutta la cacca del mondo.........

e dal prossimo anno molti PILOTINI.......... potranno dormire tranquilli :up:

:doubt:

hahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.