Jump to content

F.1: GP D'ITALIA


Magnus

Recommended Posts

Poi, per l'ennesima volta: il mass dumper venne APPROVATO dalla stessa FIA che lo mise al bando su segnalazione dei commissari di Hockenheim un anno dopo e lo riammise pure di nuovo ma subjudice con la possibilita' si' di montarlo ma poi di vedersi squalificare le macchine (!!!).

Non ci fu nessuna irregolarita' compiuta ai danni ne' di altri concorrenti ne' ai danni della Fia che era informata e aveva dato il proprio assenso.

Il mass dumper ha fatto pure i crash test!!!

No, se ti sembra un comportamento serio....

per l'ennesima volta..... il mass dumper

Link to comment
Share on other sites

Se non l'hai capito il riferimento e' alle azioni Fia tendenti a "riequilibrare" il campionato.

Non importa chi abbia fatto il reclamo, e' importante pero' che la Fia abbia tolto legalita' a un dispositivo precedentemente ritenuto in piena regola.

Non e' stata la McLaren a vietare il mass dumper.

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Se non l'hai capito il riferimento e' alle azioni Fia tendenti a "riequilibrare" il campionato.

Non importa chi abbia fatto il reclamo, e' importante pero' che la Fia abbia tolto legalita' a un dispositivo precedentemente ritenuto in piena regola.

Non e' stata la McLaren a vietare il mass dumper.

Ah ecco...dato che non

Link to comment
Share on other sites

Se non l'hai capito il riferimento e' alle azioni Fia tendenti a "riequilibrare" il campionato.

Non importa chi abbia fatto il reclamo, e' importante pero' che la Fia abbia tolto legalita' a un dispositivo precedentemente ritenuto in piena regola.

Non e' stata la McLaren a vietare il mass dumper.

Ah ecco...dato che non

Link to comment
Share on other sites

Quanto alle scuderie mi pare che solo la Ferrari si sia inalberata a tutela della legalita' pur avendo utilizzato il mass dumper. Come Moggi si lamenta dei poteri forti insomma.

continui a ribadirlo ma mi spieghi come fai a scrivere una frase del genere se il reclamo lo ha fatto la Mclaren?

Poi essendo in italia

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Quanto alle scuderie mi pare che solo la Ferrari si sia inalberata a tutela della legalita' pur avendo utilizzato il mass dumper. Come Moggi si lamenta dei poteri forti insomma.

continui a ribadirlo ma mi spieghi come fai a scrivere una frase del genere se il reclamo lo ha fatto la Mclaren?

Perche' sono dichiarazioni fatte piu' volte dal DS Ferrari. Scusa eh ma e' colpa mia se la Ferrari nelle persone dei suoi dirigenti fa certe dichiarazioni? Non posso riportarle? Me le sono inventate io?

Chiedilo a Todt perche' non e' stato zitto come Dennis... :asd:

E gia' che ci sei chiedigli come mai ha piu' volte ribadito la posizione "legalista" della Ferrari proprio nel momento in cui la Fia doveva ancora decidere se confermare il giudizio preso a Hockenheim o riprendere la strada scelta a suo tempo quando approvo' il dispositivo.

Notizia di allora

Nel pomeriggio la Fia ha per
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.