Jump to content

F.1: GP D'ITALIA


Magnus

Recommended Posts

Guest RedPassion

Fa pena la caduta di stile di Briatore...

I commisari e la federezione, a mio avviso, quest'anno ha agito male con tutti.

Poi la Ferrari,Schumacher e Raikkonen oggi erano di un altro pianeta....del resto oggi potevano o non potevano dargliela la penalizzazione ad Alonso, viste come sono andate le cose non cambiava nulla in quanto il motore ha ceduto. Fatto che, sempre a mio modesto parere, ha tolto tutti i "se" e i "ma" su quello che poteva essere la gara con o senza la penalizzazione che, da ti foso Ferrari, sono il primo a dire che era ingiusta.

Link to comment
Share on other sites

GRANDE GIORNATA

IL TRIONFO DELLE FORZE DEL BENE

SCHUMI IMMENSO

GODO

briatore lol :asd::asd::asd:

GODO.

no...IO GODO DI PIU!!!

GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

io di pi

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

ma quanto hanno ancora dimostrato di essere superiori agli avversari schuimacher raikkonen e alonso?

mi dispiace dirlo ma fisichella ormai

Link to comment
Share on other sites

Fatto che, sempre a mio modesto parere, ha tolto tutti i "se" e i "ma" su quello che poteva essere la gara con o senza la penalizzazione che, da ti foso Ferrari, sono il primo a dire che era ingiusta.

Non ne sarei cosi' sicuro.

Una delle cause piu' probabili di rottura del propulsore sui circuiti veloci e' lo stare in scia ad altre vetture, cosa che spesso e' inevitabile.

Alonso ha accumulato quasi tutto il suo svantaggio nelle prime fasi (15" dopo 7 giri) ed e' stato vicino a Button per un bel po', poi dietro a Massa e a Kubica.

Forse partendo piu' avanti poteva starsene tranquillo in 3

Link to comment
Share on other sites

oggi e' un grandissimo giorno di festa. per qualcuno perche' hanno vinto il ferro e il krucco. per me invece, perche' finalmente il krucco si leva dalle palle. e' una liberazione indescrivibile. anche se parziale, visto che il ferro era quello che e' anche prima dell'arrivo del crucco, e quindi finche' ci sara' il ferro, avremo modo di farci conoscere all'estero per la nostra "correttezza morale". facile deridere e dare del rosicatore, talmente facile che non me ne preoccupo perche' mi pare evidente il livello di chi usa queste cose invece di un dialogo serio e ragionato.

inoltre ho avuto la conferma di come mai nel nostro paese trionfi la.. chiamiamola corruzione: facile dare la colpa al governo ladro, ma quando il popolo nega l'evidenza pur di crogiolarsi sul carro dei vincitori, ha semplicemente quello che si merita.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.