cpluca Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 Ciao ragazzi , senza voler sapere date non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted September 5, 2006 Share Posted September 5, 2006 (edited) Si potrebbe intanto aggiornare la prima pagina del sito Giusto per sdrammatizzare Edited September 5, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr. X Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 A breve dovrebbe essere rilasciato da parte di Jaap Wagenvoort il circuito di Silverstone... (maggiori informazioni qui). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest balnat Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 aggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 Si potrebbe intanto aggiornare la prima pagina del sito .... Giusto per sdrammatizzare Game of the year? noo... soon it will be: tip of the year! LOL Vabbe' meglio riderci su, quasi m'ero scordato di aver acquistato KitKatPro Non si sa piu' nulla? Che tra un po mi scade l'omologazione FIA per la Formula 1600... LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lolly56stk Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 quasi m'ero scordato di aver acquistato KitKatPro aha hah aha ha non avevo mai detto nulla su nk,per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr. X Posted September 7, 2006 Share Posted September 7, 2006 Se volete fare delle gare online con nKPRO leggete qui, Jaap in questi giorni sta mettendo a disposizione il server della GPC. Purtroppo il mio P4 a 1.7 GHz non me lo consente :unhappy: ma... si stanno divertendo parecchio... provate, voi che potete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted September 8, 2006 Share Posted September 8, 2006 .. il mio P4 a 1.7 GHz non me lo consente ... Cacchio Mr.X!!! :dizzy: Un PIV sui 3000-3200 non ti ci sta sulla mobo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr. X Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 Un PIV sui 3000-3200 non ti ci sta sulla mobo? Scusami Vaillant, ma da niubbo non ho afferrato il senso della frase .... 3000-3200 ? mobo? In effetti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted September 9, 2006 Share Posted September 9, 2006 ... Appena lo cambio ci si vede in pista. A me sta arrivando una scheda video decente ......... ci si vede! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts