Guest Slish Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Hai perfettamente ragione http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=336929 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Mar Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 24, 2006 Author Share Posted August 24, 2006 Ecco bravi, non serviva un'intera recensione, bastava una cosa del genere: "Quello che penso di netKar" -sviluppo: "netKar mi piace assai" uhmmm....ragazzi sono qui da 5 minuti ma io questo mica lo capisco.... ..vabbe' ora schiaccio invio Oppolo, la prossima volta che intendi parlare di nKP, chiedi prima consiglio a Slish ...... ma non ho fatto esattamente quello che voleva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 Si! :laughing: Ps. basta spammare su questo thread, apriamone un altro che non si legge nulla di nuovo ultimante sul forum ufficiale del Pro Adieu :ciao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 Ps. basta spammare su questo thread, apriamone un altro che non si legge nulla di nuovo ultimante sul forum ufficiale del Pro spammare??? guarda che io non sto facendo nessuna pubblicita' sto solo dicendo quello che penso di netkar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 (edited) Ps. basta spammare su questo thread, apriamone un altro che non si legge nulla di nuovo ultimante sul forum ufficiale del Pro spammare??? guarda che io non sto facendo nessuna pubblicita' sto solo dicendo quello che penso di netkar Ma come, ancora non sai che il diritto di esprimere qualsiasi opinione e/o idea vale per TUTTI ma non per i fanboy di nK ed i razzisti? Non approfittare troppo della mancanza del sorcio. EDIT: a scanso di equivoci, il "sorcio" non Edited August 25, 2006 by Angor Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 Ma come, ancora non sai che il diritto di esprimere qualsiasi opinione e/o idea vale per TUTTI ma non per i fanboy di nK ed i razzisti? Non approfittare troppo della mancanza del sorcio. EDIT: a scanso di equivoci, il "sorcio" non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 Dai oppolo, si ironizza; quando dico "spammare" mi riferivo a me stesso. Se dai un'occhiata alla mia mini recensione che ho postato capisci che al momento sono "contro Pro" () In questi giorni sto postando giusto perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted August 25, 2006 Author Share Posted August 25, 2006 Dai oppolo, si ironizza; quando dico "spammare" mi riferivo a me stesso. Se dai un'occhiata alla mia mini recensione che ho postato capisci che al momento sono "contro Pro" () In questi giorni sto postando giusto perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted August 25, 2006 Share Posted August 25, 2006 (edited) SUPER-SAPIENS-OT ... anche sul sorcio non capisco ... Non so chi intenda Angor per top Edited August 25, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts