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Un paio di problemini


Guest LeoG

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1) come si fa a regolare la latency del volante FF in NK ? c’e’ un file txt o ini da qualche parte?

2) ho il momo che sta leggermente piegato a sx per poter andare dritto, in gpl probabilmente lo lasciavo un po storto nella calibrazione e quindi mi tornava dritto. Con NK come faccio a regolarlo un po piu’ sulla destra?

grazie

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1) Non saprei :(

2) Con il momo a volte basta sterzare tutto a dx e tutto a sx un paio di volter per centrarlo. Questo con il wingman sw aperto. Provar non costa nulla :D

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Guest RuSSeL
anch'io faccio un paio di fondo corsa e la cosa si raddrizza.

( non è un doppio senso )

:rolleyes: :rolleyes:

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Ok grazie per le utility del momo spero di risolvere il centraggio, con GPL tanto per capirsi lo lasciavo durante la calibrazione leggermente storto a sx (o dx non mi ricordo) e in 2 o 3 tentativi lo mettevo al centro. Non che sia un problema insormontabile si parla di 2-3 gradi pero' da un po fastidio....

Per il ff invece mi sembra di capire che con la 0,99 non sia possibile regolare la latenza ?

Anche questo non e' che sia molto fastidioso , pero' tanto per capirsi sul dritto se mollo il volante, incomincia ad oscillare fino ad innescare il testacoda da solo. Quindi problema di latenza :)

byz

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Ma è il MOMO che hai vinto con TGM? :D

Cmq ho sempre pensato che il DxTweak funzionasse solo con una certa marca di volanti invece è un utlity per tutti...Good, ora sto sistemando la mia calibrazione! :rock: :clap:

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anch'io faccio un paio di fondo corsa e la cosa si raddrizza.

( non è un doppio senso )

Nessuno pensa male eh..... :D:D :rolleyes:

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Ora che mi ricordo !

Il problema puo' essere la porta USB e ti spiego il perchè :

Kimi-Ale aveva lo stesso problema e ha fatto cambiare il Momo ma anche quello nuovo rimanega leggermente girato a sx o dx (non ricordo bene). Il mio Momo non ha mai avuto problemi di centratura, ma quando l'ho provato sul suo pc, anche il mio rimaneva non centrato. Riattaccato sul mio pc è tornato dritto :D

A voi le deduzioni del caso !

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Per ridurre lo scuotimento in rettilineo prova a ridurre un po' la linearita' dello sterzo, con la f3000 si guida bene anche con valori inferiori al max.

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