Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

Cioe' te Gianlu dopo aver messo il CTDP hai i pesi distribuibili???

Esatto. Dopo ho tolto il CTDP e messa l'ultima patch per il mod 79 ( quella pubblicata ieri ) e non li ho piu'.

Bel porcaio ( che sia colpa del CTDP o del mod 79 o di mia nonna in cariola ha poca importanza )

Dovrebbe essere una priorita' assoluta fare in modo che l'installazione di un mod non vada a cambiare NIENTE degli altri mod o della sim originale.

Parole sante signori, parole sante. Allora poco ma sicuro che adesso che formatto il CTDP nn lo rimetto su' finche' nn siamo sicuri al 110% che non vada a sputtanarmi i parametri degli altri mod.

Mi rimane ancora strano il fatto che a me fa il perfetto contrario tuo. SENZA CTDP-->DISTRIBUZIONE PESI SI ... CON CTDP-->DISTRIBUZIONE PESI NO.

Bah...mistero della fede :asd:

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor

Esatto. Dopo ho tolto il CTDP e messa l'ultima patch per il mod 79 ( quella pubblicata ieri ) e non li ho piu'.

Bel porcaio ( che sia colpa del CTDP o del mod 79 o di mia nonna in cariola ha poca importanza )

Dovrebbe essere una priorita' assoluta fare in modo che l'installazione di un mod non vada a cambiare NIENTE degli altri mod o della sim originale.

Infatti il CTDP non cambia proprio nulla dei file originali o degli altri mod, semplicemente usa un suo file diverso che per

Link to comment
Share on other sites

Infatti il CTDP non cambia proprio nulla dei file originali o degli altri mod, semplicemente usa un suo file diverso che per

Link to comment
Share on other sites

Stasera controllo con la telemetria se la distribuzione dei pesi alterabili nel mod 79 e' solo una questione di interfaccia ( mi fa' solo cambiare i valori nella schermata di setup ) oppure se la variazione e' effettiva. SPERO veramente che sia cosi', ma credo di no, Staremo a vedere.

Se la variazione e' effettiva, allora, ripeto, e' una pecca MOLTO GRAVE. Ed e' MOLTO GRAVE che si possa entrare in un server e girare usando assetti che sono stati variati in parametri non previsti dai creatori dei mod.

Esatto, anche se per ora c'

Link to comment
Share on other sites

scusate ma il nuovo aggiornamento grafico nn ha aggiunto le braccia che si muovono alle ferrari vero?

Link to comment
Share on other sites

Salve, a Montecarlo ho questo problema sul volante della Ferrari.....

[attachmentid=16190]

Capita anche a voi ?

A Kyalami tutto ok.

post-3369-1155369577_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Salve, a Montecarlo ho questo problema sul volante della Ferrari.....

[attachmentid=16190]

Capita anche a voi ?

A Kyalami tutto ok.

Ho capito qual'

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.