Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

Dunque ho provato questa bellissima demo e devo dire che non vedo l'ora esca il lavoro finale. Ho un dubbio pero', facendo delle gare con l'ai ho notato che dopo 4/5 giri le mie gomme posteriori sono alla frutta, si surriscaldano terribilmente e perdono di aderenza. Arrivo tranquillamente a tenperature sui 120 gradi. Mi sembra strano, soprattutto con le gomme da gara...:confused: Ho fatto anche una prova su monza10k esco dal box percorro tutto l'ovale e quando entro nella pista normale ho gia' le temperature oltre i 100 gradi e quando riaffronto l'ovale ho gia' le gomme sul giallo. Sia con assetto di default che con un po di modifiche. Giro troppo scarico? Troppo morbido? Troppo scarso?...LOL....:BangHead:

succede anche a me,e forse ho capito il problema

fai una cosa:vai nel menu garage,e dimmi se come scelta di gomme,hai anteriore e posteriore separati,o solamente una scelta sola.

io avevo le 2 scelte separate,prima dell installazione del ctdp mod,o del nascar acceleration mod(nros)...ora invece ho una scelta sola nel menu,che guardacaso poi in gara si rivela essere quella all anteriore.

fatto sta che ieri in gara avevo le anteriori da gara e le posteriori da qual,senza possibilita di cambiarle,se non ai box!! :doubt:

Ieri sera

Link to comment
Share on other sites

Per risolvere il problema delle gomme, semplicemente reinstallate il mod 79 e tutto torner

Edited by antbus67
Link to comment
Share on other sites

Come fare per disinstallare il mod 79?

ATTENZIONE!!! Usa l'uninstaller specifico del 79 contenuto all'interno della cartella rFactor, pena la disinstallazione completa di rF.

Ottimo a sapersi, gia' che devo formattare a breve reinstallero' il CTDP come primo mod. Per reinstallare l mod basta rimettere la demo+fix1150+update physics+update graphics?? Oppure c'e' da fare qualcos'altro?

ciao

Riccardo

Nient'altro.

Ciao. B)

Edited by antbus67
Link to comment
Share on other sites

.........

spero che i CTDP non abbiano "invaso" altri settori del gioco standard...

............

Purtroppo hanno invaso altri settori, per esempio io gioco con l'hud attivato, e dopo che ho installato il ctdp ho il contagiri che anche con il mod 79 lavora a 18/19.000 giri :blink:

Edited by emiliot
Link to comment
Share on other sites

per corregere il buco del mod 79

prima di cominciare una parita online verificate che dalla schermata principale abbiate selezionato il mod 79...perch

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.