Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

Forse un pelino di grip in meno e qualche controllo al limite in piu'(che fa sicuramente perdere tempo)...

quello che sicuramente non mi piace e' come la macchina riprende immediatamente da un controsterzo e non in modo graduale(tipo le sim di attuale f1),mentre con GPL sappiamo che recuperare un controsterzo ad alta velocita' e' troppo facile,una via di mezzo tra i due sarebbe ottimo imho e magari con un pochino di grip in meno anche i tempi ne risentirebbero :up:

PS:sicuramente e' IL mod,ma il fatto che e' ancora in DEMO fa ben sperare :fico:

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

Questo mod mi piace veramente un enormita', e' senza ombra di dubbio quello che mi ha preso piu' di tutti i mod usciti ad oggi per rfactor, ma andare cosi' veloci in cosi' poco tempo indica a mio parere chiaramente che qualcosa di sballato deve esserci.

Forse hai ragione Amon, ma anche se cosi' fosse forse, e dico forse ammettendo la mia ignoranza, basterebbe levare un filino di grip alle gomme o alla pista e, come dice anche Cris, dovremmo aver risolto il "problema". Forse il mio ragionamento

Edited by Janka
Link to comment
Share on other sites

Dunque ho provato questa bellissima demo e devo dire che non vedo l'ora esca il lavoro finale. Ho un dubbio pero', facendo delle gare con l'ai ho notato che dopo 4/5 giri le mie gomme posteriori sono alla frutta, si surriscaldano terribilmente e perdono di aderenza. Arrivo tranquillamente a tenperature sui 120 gradi. Mi sembra strano, soprattutto con le gomme da gara...:confused: Ho fatto anche una prova su monza10k esco dal box percorro tutto l'ovale e quando entro nella pista normale ho gia' le temperature oltre i 100 gradi e quando riaffronto l'ovale ho gia' le gomme sul giallo. Sia con assetto di default che con un po di modifiche. Giro troppo scarico? Troppo morbido? Troppo scarso?...LOL....:BangHead:

Link to comment
Share on other sites

Dunque ho provato questa bellissima demo e devo dire che non vedo l'ora esca il lavoro finale. Ho un dubbio pero', facendo delle gare con l'ai ho notato che dopo 4/5 giri le mie gomme posteriori sono alla frutta, si surriscaldano terribilmente e perdono di aderenza. Arrivo tranquillamente a tenperature sui 120 gradi. Mi sembra strano, soprattutto con le gomme da gara...:confused: Ho fatto anche una prova su monza10k esco dal box percorro tutto l'ovale e quando entro nella pista normale ho gia' le temperature oltre i 100 gradi e quando riaffronto l'ovale ho gia' le gomme sul giallo. Sia con assetto di default che con un po di modifiche. Giro troppo scarico? Troppo morbido? Troppo scarso?...LOL....:BangHead:

succede anche a me,e forse ho capito il problema

fai una cosa:vai nel menu garage,e dimmi se come scelta di gomme,hai anteriore e posteriore separati,o solamente una scelta sola.

io avevo le 2 scelte separate,prima dell installazione del ctdp mod,o del nascar acceleration mod(nros)...ora invece ho una scelta sola nel menu,che guardacaso poi in gara si rivela essere quella all anteriore.

fatto sta che ieri in gara avevo le anteriori da gara e le posteriori da qual,senza possibilita di cambiarle,se non ai box!! :doubt:

Link to comment
Share on other sites

vacca boia se non ti fermano a mazzate ci porti anche me di persona sul forum lisgo :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ciao jankone! :up:

Ma dai :P

Sono superpartes, equivicino o equidistante che dir si voglia, trasporto da qui a l

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.