Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

Guest daddo

Io l'ho installata e fatto qualche giro a monaco. Si qualcosina ci si accorge che e' cambiato fisicamente. Soprattutto mi sono accorto che adessi i traversi sono gia' un po' meno disumani da controllare, alla curva del casin

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

Premetto che ritengo questo MOD molto bello e ben fatto soprattutto dal punto di visto fisico, anche se

Link to comment
Share on other sites

Ma non vi sembra che dopo l'update i tempi siano scesi un po'?A kya ho migliorato un secondo senza toccare nulla e con un giro cosi cosi ho gia' fatto 1.12 secco,sara' il setup o e' solo una mia impresssione? :smile:

1.12 e' veramente altino ....

Amon,era il mio secondo giro... :getlost: Cmq ora sto a 1.10 basso,va meglio direttore? :asd: :whistling:

Comunque la pole era 1.11.8xx,quindi si va con facilita' sotto i tempi dell'epoca

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

Si ma penso che la differenza tempistica consista piu' sulla pista che nn sulla cambiata a leva e frizza ;)

Approposito, visto che il mod completo esce a fine anno, e per quel tempo il G25 sara' gia' largamente sul mercato, vi voglio tutti a smanettare col cambio ad H e i taccopunta :brum:

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.