Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

Per lo sterzo assistito,se leggete nel read-me all'epoca non esisteva nessun tipo di power steering,per cui gli upgrade possibili eservono solo per acquisire delle sensibilita' diverse sul volante

Link to comment
Share on other sites

Per lo sterzo assistito,se leggete nel read-me all'epoca non esisteva nessun tipo di power steering,per cui gli upgrade possibili eservono solo per acquisire delle sensibilita' diverse sul volante

Diverse sensibilita' ? Ma non e' gia' tutto configurabile tra wingman profiler esterno e configurazioni ingame ?

Potresti essere piu' preciso ?

Thx !

Link to comment
Share on other sites

Guest D.Sciortino

Allora non lo installo sto update preferisco la guida impegnativa che iniziare a girare senza sforzo con tempi super

Link to comment
Share on other sites

no, E' DA INSTALLARE, perche' la fisica cosi funziona correttamente con l'update per la patch degli isi,ricordatevi che e' solo una demo,e poi chi ha detto che e' facile?Io ho solo detto che si sono abbassati i tempi,ma come li abbassate voi li abbassa anhce la IA (ora a kya la pole con tempo accelerato era 1.09 o 1.08 non ricordo..)

PS:c'e' un problema comunque per la gestione della potenza da parte dell'ia,specialmente in partenza,fanno troppa fatica a tenere la macchina dritta e troppe volte le auto gestite dal computer si girano al via obbligando alla bandiera gialla....Spero che venga risolto nella vesione finale

Link to comment
Share on other sites

Ma non vi sembra che dopo l'update i tempi siano scesi un po'?A kya ho migliorato un secondo senza toccare nulla e con un giro cosi cosi ho gia' fatto 1.12 secco,sara' il setup o e' solo una mia impresssione? :smile:

1.12 e' veramente altino ....

Link to comment
Share on other sites

Premetto che ritengo questo MOD molto bello e ben fatto soprattutto dal punto di visto fisico, anche se

Link to comment
Share on other sites

E' la seconda volta che poni questa domanda e francamente non ne comprendo il motivo. Cosa cambierebbe se avessi le informazioni richieste? Ti piacerebbe di pi

Edited by antbus67
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.