Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

@Lucano: intendi copiare il common79.mas dentro alla cartella Veichles??? Oppure copiarlo dentro alla cartella delle vetture del mod?

@Carlomacher: ancora non ho installato la 1.150...cmq dici d toglierla e farne una pulita con la nuova patch lasciandola cmq come 2

Link to comment
Share on other sites

nella cartella VEHICLES devi metterlo e nn nellla cartella SEASON1979..........ok? :fico:

Edited by Magnus
Link to comment
Share on other sites

si scusa nn avevo letto ke ancora nn avevi installato la 1150....perdono::: :asd:

:up:

Cmq la soluzione d Lucano mi sembra la + "possibile"....anche se.......i Circuiti........

Che palle! Stasera test! :on2long:

Link to comment
Share on other sites

Ti fa pensare, ad sempio, che le piste sono lontane anni luce dalla controparte reale? ;)

Su, basta sti confronti coi tempiiiii!!! :pc:

Sono le sensazioni che contano! ^_^ :!!:

s

Link to comment
Share on other sites

ehmm... se qualcuno volesse aggiornare il glen con i cartelloni dell'epoca ...

dirigetevi qui :ciao:

in che versione di watchins gled giravano le 79?

GP long o nascar?

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

Oggi ho girato 1 altro po'....oh raga' e' troppo 1 figata dai :D

Ho fatto oggi pome qualche "sportellata" con FlyingV al kyalami, io con la renault e lui col ferro: stica battagliare con sti cosi e' troppo 1 figata, entrate di traverso, curve fatte appaiati grazie all'effetto suolo, sempre con la paura di dare quel filo di gas in piu' che ti fa girare. Bellissimo.

A monaco la renault e' inguidabile: il max che son riuscito a fare e' stato 1.27.1, con gomme da qual. e 15L di benza, in gara ho un BL di 1.27.9 con 30L e gomme da gara. Certo, se ne prendono da tutte le parti dalle Ferrari e ancora di + dalle Williams (un certo Huttu pare che faccia 1.22)...xo' ho provato di persona che se riesci a piazzarti davanti nn ti passa piu' nessuno, nel lento stanno dietro, e nelle accelerazioni dai via a tutti ;)

provato..bellino..ma non so come mai non mi emoziona in modo particolare...

e poi vedere che a nemmeno 1 gg di distanza si fanno i tempi che facevano gli "dei dell'olimpo" mi fa pensare 1 pochetto...mah!

Boh apparte che le piste come hanno gia' detto sono molto approssimate.

Ma poi vuoi mettere passare di traverso a 200kmh con un bi-turbo dietro il cu*o pronto a farti partire per la stratosfera dietro ad 1 monitor invece che dal vero... eh beh :grin:

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.