Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

Guest Thomas

Rifatti un'install pulita, nuova di zecca col 1.15, sicuramente devi aver un po di casotto sul computer, senza offesa :smile:

Link to comment
Share on other sites

Rifatti un'install pulita, nuova di zecca col 1.15, sicuramente devi aver un po di casotto sul computer, senza offesa :smile:

Ma quale offesa :up: , mi sa che

Link to comment
Share on other sites

pure io avevo questo tuo problema poi ho scoperto che nel trasporto cartelle e files dimenticavo

il file common79.mas nella cartella VEHICLES ............ :fico:

Link to comment
Share on other sites

Scommetto ke sto problema ce l'hai xke' hai le 2 installazioni sul pc, xke' ank'io ho installato la 1150(senza mod aggiuntivi) lasciando la 1070 ( ovviamente in un percorso diverso) e sai ke e' successo:

Apro' la 1070 carico le mclaren,chiudo....apro con la 1150, e incredibilmente mi da un erroraccio dicendomi ke nn riesce a leggere le text delle mclaren (ke stavano solo e soltanto nella vekkia versione!!!! ). :doubt:

E' stato suff mandare in pensione la 1070 e cancellare la cartella , passato un bel ccleaner per togliere le installazioni fantasma dei vari mod autoinstallanti ke nn m'annava di stare a disinstallare ad uno ad uno ( altrimenti me li ritrovo in "installazione Applicazioni") e via...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.