Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

Io ho installato il 79 solo ieri sera, mi butto on line con la ferrari senza perdere nemmeno tempo per gli upgrade, sessione aperta con gli amici di ROTW.net , la makkina del tempo ci fa approdare a kayalami. poki giri per aggiustare il setup,e via...man mano ke prendo confidenza con la creatura e comincio a conoscere il tracciato , complice il buon dfp ke co sta patch gli sono spuntate le vene :w00t: ,finisco dopo 10 giri con un adrenalina in corpo ke mai (BL. 1.10.8xx), ripeto mai ho provato con nessun mod e nessun tracciato.

Convolo con voi ke i difettucci esistono,ma sono come cercare il pelo nell UOVO, e comunque nn compromettono il senso di immersione ke secondo me nn ha pari...

KE SPETTACOLOOOO :brum::clap::brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest Aviatore

Ieri ho fatto altri 14-15 giri a kyalami, per il momento il record

Edited by Aviatore
Link to comment
Share on other sites

Guest Jano71
forse la sparo grossa ma se questi ragazzi continano cosi avremo a breve l'erede di GPL

E' la prima sensazione che ho avuto... :up:

Link to comment
Share on other sites

Boh...io purtroppo continuo a non vedere le vetture, e nemmeno i 2 circuiti....le cartelle sono al posto giusto, ho provato anche ad inserirle manualmente ma nisba........eccheccazz!

hai risolto? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Guest Jano71
Boh...io purtroppo continuo a non vedere le vetture, e nemmeno i 2 circuiti....le cartelle sono al posto giusto, ho provato anche ad inserirle manualmente ma nisba........eccheccazz!
Domanda di rito: L'hai installato sulla dir principale di rFactor o ne hai creta una dentro? Scusa la banalit
Link to comment
Share on other sites

Boh...io purtroppo continuo a non vedere le vetture, e nemmeno i 2 circuiti....le cartelle sono al posto giusto, ho provato anche ad inserirle manualmente ma nisba........eccheccazz!

hai risolto? :unsure:

No Jano, l'ho installato sia tramite autoinstallante che spostando manualmente le cartelle e mettendole al posto giusto....ma non funzia!

Cmq le vetture ad esempio, sono dentro una cartella mod79 o qualcosa d simile, giusto?

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

Aiutino???? Caxxarola, mi sto mordendo le mani, non sto potendo provare 'sto Mod che a dire d tutti

Edited by Cigno
Link to comment
Share on other sites

Guest Jano71

Boh...io purtroppo continuo a non vedere le vetture, e nemmeno i 2 circuiti....le cartelle sono al posto giusto, ho provato anche ad inserirle manualmente ma nisba........eccheccazz!

hai risolto? :unsure:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :mad1::mad1::mad1::mad1::mad1:

Aiutino???? Caxxarola, mi sto mordendo le mani, non sto potendo provare 'sto Mod che a dire d tutti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.