Jump to content

F1 '79 Demo rilasciato!!!


Guest Max_A

Recommended Posts

io ESIGO le altre macchine!...

on-line non riesco ad avere la macchina differente dagli altri, che scielgono sempre la liger :P

Edited by ricki158
Link to comment
Share on other sites

Guest alexander

non si sa quando rilasceranno la versione definitiva?spero presto perche e da pauraaaaaaaaaaaa questa si che e vera formula 1 solo ilvedere il pomello del cambio mi mette i brividiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

Io l'ho provicchiato 1 po', provo a dire la mia. Parlo solo di sensazioni alla guida.

L'impressione di guidare sti' mostri della fine degli anni 70 c'e' tutta, si sente che con l'aumento della velocita' l'auto si fa sempre piu' incollata al suolo; curva se insieme si aggiunge una buona dose di gas. Insomma l'effetto suolo parrebbe riprodotto. Diciamo che nn siamo proprio fuori strada. Forse potrebbero essere 1 po' piu' facili i traversi, bisogna veramente avere fortuna per uscire da 1 traverso di potenza indenni, a patto di nn lasciare completamente il gas e perdere tempo a non finire. D'accordo che Gilles era un manico e tutto quanto, ma da come la metteva di traverso lui nn sembrava fosse un'impresa cosi' impossibile. Questa secondo me e' 1 cosa da rivedere.

Per adesso le ho provate solo a monaco, e sinceramente gli spazi di frenata mi sembrano abbastanza plausibili. No problem coi freni quindi.

Altra cosa: adesso nn so' come fosse la curva della coppia dei motori aspirati, xo' sembra di essere su un turbo anche con la ferrari. dai 12.000giri ha come un "calcio in cu*o" di coppia che spesso la fa scomporre. Non vorrei che il comportamento del motore fosse simile per tutte le auto, senza particolare distinzione tra aspirato e turbo.

Certo da come lo descrivo io sembra una caga*a colossale, tutt'altro. Ho volutamente messo in evidenza solo gli aspetti negativi perche' c'e' tutto l'interesse e la voglia di portare questo mod sull'olimipo dei mods, e finalmente di veder girare sui nostri pc una riproduzione degna delle auto della "turbo era". Spero che con l'aiuto di tutti, a maggior ragione di chi di fisica si intende un po' piu' della plebaglia normale (chi ha detto Austin??? E chi ha detto Aris??? tanto per dirne un paio...).

Un appunto negativo al setup, nel senso che i range delle impostazioni sono idenitici per tutte le auto.

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

Boh...io purtroppo continuo a non vedere le vetture, e nemmeno i 2 circuiti....le cartelle sono al posto giusto, ho provato anche ad inserirle manualmente ma nisba........eccheccazz!

Link to comment
Share on other sites

Altra cosa: adesso nn so' come fosse la curva della coppia dei motori aspirati, xo' sembra di essere su un turbo anche con la ferrari. dai 12.000giri ha come un "calcio in cu*o" di coppia che spesso la fa scomporre. Non vorrei che il comportamento del motore fosse simile per tutte le auto, senza particolare distinzione tra aspirato e turbo.

Un appunto negativo al setup, nel senso che i range delle impostazioni sono idenitici per tutte le auto.

ciao

Riccardo

Abbiam fatto un po' di giri insieme tra componenti del team e il comportamento dei motori e delle auto in genere non ci

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

stamani non ho resistito..al risveglio ho DOVUTO girare col ferro di villeneuve

1.08.9 a kayalami, ora posso iniziare la giornata sereno

questo mod

Link to comment
Share on other sites

stamani non ho resistito..al risveglio ho DOVUTO girare col ferro di villeneuve

1.08.9 a kayalami, ora posso iniziare la giornata sereno

questo mod

Link to comment
Share on other sites

Guest Dinix

stamani non ho resistito..al risveglio ho DOVUTO girare col ferro di villeneuve

1.08.9 a kayalami, ora posso iniziare la giornata sereno

questo mod

Link to comment
Share on other sites

stamani non ho resistito..al risveglio ho DOVUTO girare col ferro di villeneuve

1.08.9 a kayalami, ora posso iniziare la giornata sereno

questo mod

Edited by Giangy#11
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.