Jump to content

OT mi consigliate una sk video?

gigi

Recommended Posts

Ho una geffo 2 mx400 e giro tranquillamente in 1024, cosa potrei comprare con pochi soldi per attivare i l'aa ecc??

grazie

volevo spendere circa 100 euri...la 9500 costa troppo...

A dire il vero non ho sentito parlare molto bene della 5200 liscia..

Guest Aptom
Ho una geffo 2 mx400 e giro tranquillamente in 1024, cosa potrei comprare con pochi soldi per attivare i l'aa ecc??

grazie

spendere 100€ non vuol dire nulla...

spendi 200€ e ti prendi una 9500pro/9600pro/5600 altrimenti fra pochi mesi sei al punto di partenza

io ti consiglio di aspettare settembre/ottobre per avere una visione migliore di come vanno quelle appena uscite... comunque meno di una 9600pro/5600 sono soldi buttati...

Questo discorso vale se la scheda la usi anche per altro, se ti interessa solo per nK allora anche una 5200 dovrebbe bastare per l'aa e cazzilli vari

ciauz

Guest CicoFranco
meglio la 5200 della 4200, in giro la trovi a 99?.

:huh:

Molto meglio la 4200 della 5200 , la 4200 sta davanti di parecchio alla 5200 Ultra : link , in particolare guarda il test UT2003 senza filtri e il test UT2003 con AA .

La 5200 specie nella versione liscia é una scheda di prestazioni scadenti , va a sostituire la vecchia Gf4Mx .

La 4200 é una scheda di prestazioni molto buone e adesso si trova a prezzi di saldo , non é un fenomeno con l' AA , ma fa girare tutto alla grande .

Guest Manesk
:huh:

Molto meglio la 4200 della 5200 , la 4200 sta davanti di parecchio alla 5200 Ultra  : link , in particolare guarda il test UT2003 senza filtri e il test UT2003 con AA .

La 5200 specie nella versione liscia é una scheda di prestazioni scadenti , va a sostituire la vecchia Gf4Mx .

La 4200 é una scheda di prestazioni molto buone e adesso si trova a prezzi di saldo , non é un fenomeno con l' AA , ma fa girare tutto alla grande .

Sorry, ho postato tenendo solo in considerazione le specifiche cartacee, non avevo visto i test.

Guest Manesk
comunque meno di una 9600pro/5600 sono soldi buttati...

Non necessariamente.

Ad esempio, per me (che ho una GeForce 256 SDR) passare alla 5200 significherebbe una guadagno di prestazioni più che doppio, senza contare tutte le feature grafiche derivanti da un pixel shader e vertex shader v2.0.

Le immagini che ho postato nel thread "Cartoline dalla 0.9.9" sono tutte con la 4200 liscia con AA 4x e aniso 4. Gareggio sempre con questa configurazione...

L'unica limitazione evidente è il fumo di sgommate e fuoripista ke rallenta nettamente il tutto...

Guest RedAce#21

Già che ci siamo: ho una TNT2 ed un amico è disposto a vendermi una Geffo 3 da 32 mega, la compro? Considerate che gioco a F1 2002 e nK in primis...

:bye: