Vaillant Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 (edited) ... Era una battuta per smorzare la tensione .... Azz! Era una battuta! Sei un un Genio! Un Genio della serie "meglio che mi torno a squola" .... di battute P.S. AvP a parte ... che fine hanno fatto i server di nKP Interessante .... Edited July 27, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 ... Era una battuta per smorzare la tensione .... Azz! Era una battuta! Sei un un Genio! Un Genio della serie "meglio che mi torno a squola" .... di battute L'ironia in questa sezione del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 SUPER-OT ... L'ironia in questa sezione del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted July 27, 2006 Share Posted July 27, 2006 SUPER-OT ... L'ironia in questa sezione del forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted July 27, 2006 Author Share Posted July 27, 2006 (edited) ... Questa sarebbe ignoranza ... Sarebbe = "condizionale" (ironia) ..... ma non lo Edited July 27, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 Che nido di calabroni heheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 In nkpro credo che l'effetto cordolo "artificiale" sia completamente assente.. l'impressione che sia "finto" viene soprattutto dal fatto che l'audio usa un sample che non mi pare vari con la velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 qualKunos mi spiegasse in cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 La formula e' sempre e cmq un banale MzDx*loadDX (riallineamento per peso sulla ruota a destra) + MzSx*loadSx. fine. Lo spiattellamento arriva dalla diversa "altezza" della gomma nella zona spiattellata.. ma viene "moltiplicato" per un numero magico in modo da renderlo piu' evidente... cosa che con volanti non-consumer lo rende clamorosamente toppato... Per volanti "non-consumer" intendi volanti molto belli o molto brutti? quindi aspettatevi di vederlo tagliato nella prox patch. il mio Momo ringrazia sentitamente :grin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted July 28, 2006 Share Posted July 28, 2006 ... quindi aspettatevi di vederlo tagliato nella prox patch. Tagliato nel senso di eliminato o 'ammorbidito'?.....spero vivamente la 2a.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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