Jump to content

Francia campione del mondo?


Cris_Ace

Recommended Posts

Guest FlyingV

io spaevo che dovevano essere frase discriminatorie circa la razza dei giocatori...si trattava di razzismo non di insulti a quelle gran troXie delle sorelle dei calciatori :asd:

Link to comment
Share on other sites

la cosa bella e' che da domani.. alla luce di questo precedente, un giocatore di qualsiasi squadra puo' fermare il gioco, andare dall'arbitro e dire "oh, questo mi sta provocando". A quel punto, se Materazzi si merita 2 giornate (come un rosso per fallo GRAVE), come minimo l'arbitro deve tirare fuori un rosso per il provocatore... siamo alle barzellette, che vergogna... di tutto pur di salvare Zidane.

Link to comment
Share on other sites

la cosa bella e' che da domani.. alla luce di questo precedente, un giocatore di qualsiasi squadra puo' fermare il gioco, andare dall'arbitro e dire "oh, questo mi sta provocando". A quel punto, se Materazzi si merita 2 giornate (come un rosso per fallo GRAVE), come minimo l'arbitro deve tirare fuori un rosso per il provocatore... siamo alle barzellette, che vergogna... di tutto pur di salvare Zidane.

Infatti e comunque Zidane esce ugualmente sputtanato. Basta vedere gli infiniti video, giochini flash, canzoncine e tormentoni di vario genere che sono spuntati fuori soprattutto in Francia. Alla fine nonostante tutto il successo che lo sport gli ha dato non ha saputo far altro, alla fine della sua carriera, che comportarsi come un teppistello di periferia aggravando ancor pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.