Jump to content

dfp e angolo di sterzo

oppolo

Recommended Posts

ho settato il dfp in modo che la sua rotazione corrisponde esattamente alla rotazione del volante nel gioco nella macchina 1600...questa impostazione va bene anche per la 1800, ma non va bene per la 2000 e la target che hanno un angolo piu' ampio...qualcuno ha risolto il problema magari editando qualche file?

ho settato il dfp in modo che la sua rotazione corrisponde esattamente alla rotazione del volante nel gioco nella macchina 1600...questa impostazione va bene anche per la 1800, ma non va bene per la 2000 e la target che hanno un angolo piu' ampio...qualcuno ha risolto il problema magari editando qualche file?

in teoria nKP riproduce l'esatto angolo di sterzo della controparte "reale", perch

Guest AsterX

Il settaggio dell'angolo di sterzo del volante (insieme all'angolo di sterzo delle ruote o al rapporto di sterzo, come in nKpro)

ma anche in LFS poi cambi, nel setup dll auto, lo steering ratio...la compensazione con DFP serve appunto a far seguire il volante della macchina pari pari con il DFP...se io ho un volante con massimo 270 gradi non puo girare pari pari se il volante della macchina ha 720 gradi per esempio