oppolo Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 ho settato il dfp in modo che la sua rotazione corrisponde esattamente alla rotazione del volante nel gioco nella macchina 1600...questa impostazione va bene anche per la 1800, ma non va bene per la 2000 e la target che hanno un angolo piu' ampio...qualcuno ha risolto il problema magari editando qualche file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 20, 2006 Share Posted July 20, 2006 ho settato il dfp in modo che la sua rotazione corrisponde esattamente alla rotazione del volante nel gioco nella macchina 1600...questa impostazione va bene anche per la 1800, ma non va bene per la 2000 e la target che hanno un angolo piu' ampio...qualcuno ha risolto il problema magari editando qualche file? in teoria nKP riproduce l'esatto angolo di sterzo della controparte "reale", perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 20, 2006 Author Share Posted July 20, 2006 in teoria nKP riproduce l'esatto angolo di sterzo della controparte "reale", perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 (edited) LFS lo fa da solo? fico... Edited July 21, 2006 by mde Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 21, 2006 Author Share Posted July 21, 2006 LFS lo fa da solo? fico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 LFS lo fa da solo? fico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 21, 2006 Author Share Posted July 21, 2006 cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted July 21, 2006 Share Posted July 21, 2006 Il settaggio dell'angolo di sterzo del volante (insieme all'angolo di sterzo delle ruote o al rapporto di sterzo, come in nKpro) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted July 21, 2006 Author Share Posted July 21, 2006 ma anche in LFS poi cambi, nel setup dll auto, lo steering ratio...la compensazione con DFP serve appunto a far seguire il volante della macchina pari pari con il DFP...se io ho un volante con massimo 270 gradi non puo girare pari pari se il volante della macchina ha 720 gradi per esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now